Procedura di rimborso

Sei subentrato su una presa cessata per morosità lasciata in sospeso dal precedente intestatario?
Se hai pagato tale morosità, potrai chiederne il rimborso previa dimostrazione dell'avvenuto pagamento seguendo i seguenti passi:

  1. compilare e firmare il modulo qui allegato
  2. dimostrare il pagamento avvenuto (copia del bollettino di pagamento o del bonifico) relativo alla tua fornitura e preesistente alla stipula del contratto stesso
  3. inviare il modulo e la copia della ricevuta di pagamento al seguente indirizzo:

Enel Servizio Elettrico Spa
Casella Postale 1100 - 85100 Potenza (Pz)

In alternativa è possibile trasmettere il modulo stesso tramite numero verde di fax 800.900.150 allegando la fotocopia di un documento di identità.
Il rimborso sarà effettuato a mezzo assegno bancario entro 90 giorni dalla richiesta.

Strumenti

  • Condividi
  • Delicious
  • Facebook
  • Google Bookmarks
  • Technorati
  • Oknotizie
  • Upnews
  • FriendFeed
  • Stumbleupon

Enel Servizio Elettrico

Dove siamo?

Consulta la mappa per scoprire il punto più vicino a te.

CO2 Neutral