Ricerca

Apri

Da

A

Regione

ENEL: INAUGURATO IL NUOVO PUNTO ENEL DI PALERMO

14/02/2012

Comunicato Stampa

- Nuovo look, servizi innovativi e offerte vantaggiose per conquistare nuovi clienti - Tra le principali novità anche un sistema di traduzione simultanea in 12 lingue

Look originale e totalmente rinnovato, nuovi servizi, offerte vantaggiose e su misura per le diverse necessità, orario prolungato e dialogo col cliente in 12 lingue diverse. Sono queste le novità con cui Enel si propone da oggi in Sicilia, un mercato potenziale di circa 3.900.000 forniture, dove i cittadini guardano con sempre maggiore attenzione alle opportunità offerte dalla liberalizzazione della vendita di energia elettrica e di gas.

La strategia è stata illustrata questa mattina da Michele Grassi, Responsabile Customer Service Macro Area Sud, che, alla presenza delle istituzioni civili e religiose del territorio, ha ufficialmente inaugurato il Punto Enel nella storica sede Enel di Via Marchese di Villabianca 121 a Palermo, primo nel sud Italia ad essere completamente rinnovato.

“Enel ha una tradizionale forte presenza in tutta la regione - ha sottolineato Michele Grassi. - Il nostro obiettivo è essere leader assoluti per la qualità del servizio offerto ai clienti coniugando innovazione, eccellenza e professionalità. Nel nuovo Punto Enel coniughiamo tradizione e innovazione: in spazi più funzionali, oltre alla tradizionale attenzione alle esigenze dei clienti, offriremo oggi nuovi servizi, offerte convenienti per le forniture elettriche e gas, e la possibilità di dialogare con i cittadini in 12 lingue. Ancora una volta saremo il punto di riferimento per il mercato dell’energia elettrica e del gas, non solo a Palermo ma in tutta la Sicilia”.

All’inaugurazione del Punto Enel erano presenti, tra gli altri ospiti istituzionali, Pietro Bellante, Capo di Gabinetto dell’Assessorato alle Attività Produttive della Regione Siciliana, Dario Falzone, Assessore alle Attività Economiche e Produttive della Provincia di Palermo, e Nunzio Moschetti in rappresentanza del Comune di Palermo.

Oltre Michele Grassi, per Enel erano presenti Ivan Rebernik, Responsabile Nazionale Gestione Personale Customer Service, Carlo Di Blasi, Responsabile Front End Sicilia, e Mario Amandorla, Responsabile del Punto Enel di Palermo.

A benedire i nuovi locali Padre Davide Chinnici, Direttore Diocesano dell’Edilizia di Culto e Supervisore ai Beni Culturali Ecclesiastici della Diocesi di Monreale, che da oltre dieci anni celebra, presso la sede Enel di Palermo, le Sante Messe di Natale e Pasqua. Lo spazio del nuovo Punto Enel di Palermo è stato pensato con un nuovo approccio alla relazione con il cliente, a partire dall’accoglienza in un ambiente rilassante e confortevole, in cui i consulenti Enel rispondono ad ogni domanda sull’energia e sul libero mercato. All’ingresso, un moderno sistema di gestione elimina - code elabora la richiesta del cliente associando la richiesta ad un consulente specializzato, ottimizzando i tempi. A disposizione dei clienti 16 postazioni con operatore e 3 innovative postazioni, con le quali è possibile dialogare a distanza, attraverso una web camera, con un operatore Enel collegato da remoto. Tutto ciò consente tempi di attesa inferiori a 15 minuti per i circa 200 clienti che mediamente vengono serviti ogni giorno al Punto Enel.

Tra le altre novità introdotte il sistema di traduzione simultanea in 12 lingue e l’orario di apertura continuato, dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 15.00, per soddisfare meglio le esigenze dei clienti.

Inoltre, nei locali di Via Marchese di Villabianca i cittadini potranno conoscere i vantaggi del mercato libero, ricevere informazioni sulla carta vantaggi “Enelmia” e su come ottenere sconti in bolletta con il programma gratuito di raccolta punti “Enel Premia”.

 In Sicilia sono già circa 2.850.000 i clienti Enel. Di questi circa 400.000 hanno già scelto Enel Energia per le loro forniture di energia elettrica e gas.

Ne ....

 
 

Strumenti

  • Condividi
  • Delicious
  • Facebook
  • Google Bookmarks
  • Technorati
  • Oknotizie
  • Upnews
  • FriendFeed
  • Stumbleupon
  • Alerting
  • email
  • sms

Seleziona gli argomenti su cui desideri ricevere comunicazioni via e-mail nel caso di aggiornamenti.
Il dato sarà trattato nel rispetto del D.Lgs 196/03

Comunicati Stampa


Inserisci il numero di telefono del tuo cellulare e riceverai un SMS di notifica appena verrà pubblicato sul nostro sito un nuovo comunicato stampa.
Il dato sarà trattato nel rispetto del D.Lgs 196/03

Comunicati Stampa SMS


 

Le rinnovabili

Fotovoltaico

Fotovoltaico

Il fotovoltaico consente di trasformare l'energia associata alla radiazione solare in energia elettrica

Fotovoltaico

Eolico

Un impianto eolico è costituito da un insieme di aerogeneratori distribuiti sul territorio e connessi con un cavidotto interrato

Fotovoltaico

Idroelettrico

L’acqua è una fonte di energia pulita e rinnovabile e riveste un ruolo di assoluto primo piano dal punto di vista economico e ambientale

Geotermico

Geotermico

Fonte naturale di energia pulita, la geotermia rappresenta una risorsa rinnovabile e inesauribile nel tempo

Biomasse

Biomasse

Le sostanze di origine biologica rappresentano una promettente fonte di energia rinnovabile per la produzione di energia elettrica, calore e biocarburanti

Smart Grids

Smart Grids

Le reti intelligenti coniugano l’utilizzo di tecnologie tradizionali con soluzioni digitali innovative. E grazie a uno scambio di informazioni più efficace la gestione della rete elettrica diventa più flessibile

CO2 Neutral