Ricerca

Apri

Da

A

Regione

AREZZO, IL PUNTO ENEL SI TRASFERISCE IN VIA GARIBALDI ALL’EX SUPERCINEMA. OPERATIVO DA QUESTA MATTINA

17/12/2011

Comunicato Stampa

Nuova vita per il Punto Enel di Arezzo che da questa mattina ha aperto i battenti nella nuova sede di via Garibaldi n. 97, al primo piano dell’ex Supercinema.
Nuovi locali, ampi e spaziosi, per un servizio sempre migliore garantito ai clienti di Arezzo e provincia di Enel Servizio Elettrico e di Enel Energia. Il Punto Enel di Arezzo sarà aperto dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 16.00.
Nei prossimi mesi Enel organizzerà un’inaugurazione ufficiale per festeggiare insieme alla città l’apertura di un importante punto di riferimento in campo energetico e commerciale.
Presso il Punto Enel di Arezzo è possibile ricevere assistenza su tutte le pratiche commerciali relative a Enel Servizio Elettrico, e attivare nuovi contratti sul mercato libero con le vantaggiose offerte di Enel Energia, calibrate sulle taglie e sulle esigenze di consumo dei Clienti; è possibile inoltre aderire al programma di raccolta punti Enel Premia e sottoscrivere la carta vantaggi Enel Mia con sconti dal 5% al 30% presso oltre 3000 punti vendita dei prestigiosi partner convenzionati.
“Con questa iniziativa” commenta Lucia Cortini Responsabile Customer Service Centro Italia, “Enel conferma la volontà di mantenere un forte radicamento sul territorio e mettere il cliente al centro per garantire assistenza, efficienza e risparmio economico”.

 
 

Strumenti

  • Condividi
  • Facebook
  • Google Bookmarks
  • FriendFeed
 

Smart Grids

Smart Grids

Le reti intelligenti coniugano l’utilizzo di tecnologie tradizionali con soluzioni digitali innovative. E grazie a uno scambio di informazioni più efficace la gestione della rete elettrica diventa più flessibile

CO2 Neutral