Ricerca

Apri

Da

A

Regione

PRATO: IL PUNTO ENEL “TRASLOCA” IN VIA VALENTINI. PIÙ EFFICIENZA E SERVIZI INNOVATIVI PER I CLIENTI

18/10/2012

Comunicato Stampa

Totem elimina code, traduttore simultaneo in 12 lingue, sportelli raddoppiati, orario prolungato, video postazioni sono le principali novità del rinnovato Punto Enel in via Valentini n. 7. Rafforzata la presenza di Enel in città e provincia con servizi innovativi e tecnologici in un ambiente più confortevole per clienti e consulenti.

Il Punto Enel di Prato trasloca, ma soprattutto si rinnova: da via delle Fonti n. 264/c l’attività degli sportelli Enel Energia ed Enel Servizio Elettrico si trasferiscono in via Valentini n. 7. I nuovi uffici saranno operativi ed aperti al pubblico da lunedì 22 ottobre con orario di apertura dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle 15:00. Innovativo, tecnologico, multilingue e al passo con le esigenze del cliente: sono queste le caratteristiche del nuovo Punto di Enel Prato, che diventa così uno dei più tecnologici del Centro Italia, rinnovato non solo dal punto di vista architettonico ma anche nei servizi per offrire più qualità e più efficienza alla clientela. La struttura, che ha 11 sportelli fisici per la clientela rispetto ai 6 di via delle Fonti, presenta rilevanti novità nel sistema della gestione clienti. Grazie all’utilizzo del totem touch screen che si interfaccia con un software, i clienti pratesi verranno indirizzati direttamente ad un consulente specializzato. In funzione anche le postazioni multimediali - Videophone Customer System: per ottimizzare i tempi di gestione, infatti, sono state installate video postazioni grazie alle quali i clienti dialogano con consulenti Enel collegati da remoto. Confermati l’orario prolungato dalle 8:30 alle 15:00 ed il sistema di traduzione simultanea in 12 lingue che a Prato sta dando ottimi risultati in termini di efficienza e integrazione. Il Punto Enel di Prato nel 2012 è stato visitato da 17.300 clienti con un tempo di attesa medio inferiore ai 16 minuti. A Prato provincia sono 126.331 i Clienti serviti da Enel Energia ed Enel Servizio Elettrico.

 
 

Strumenti

  • Condividi
  • Delicious
  • Facebook
  • Google Bookmarks
  • Technorati
  • Oknotizie
  • Upnews
  • FriendFeed
  • Stumbleupon
  • Alerting
  • email
  • sms

Seleziona gli argomenti su cui desideri ricevere comunicazioni via e-mail nel caso di aggiornamenti.
Il dato sarà trattato nel rispetto del D.Lgs 196/03

Comunicati Stampa


Inserisci il numero di telefono del tuo cellulare e riceverai un SMS di notifica appena verrà pubblicato sul nostro sito un nuovo comunicato stampa.
Il dato sarà trattato nel rispetto del D.Lgs 196/03

Comunicati Stampa SMS


 

Le rinnovabili

Fotovoltaico

Fotovoltaico

Il fotovoltaico consente di trasformare l'energia associata alla radiazione solare in energia elettrica

Fotovoltaico

Eolico

Un impianto eolico è costituito da un insieme di aerogeneratori distribuiti sul territorio e connessi con un cavidotto interrato

Fotovoltaico

Idroelettrico

L’acqua è una fonte di energia pulita e rinnovabile e riveste un ruolo di assoluto primo piano dal punto di vista economico e ambientale

Geotermico

Geotermico

Fonte naturale di energia pulita, la geotermia rappresenta una risorsa rinnovabile e inesauribile nel tempo

Biomasse

Biomasse

Le sostanze di origine biologica rappresentano una promettente fonte di energia rinnovabile per la produzione di energia elettrica, calore e biocarburanti

Smart Grids

Smart Grids

Le reti intelligenti coniugano l’utilizzo di tecnologie tradizionali con soluzioni digitali innovative. E grazie a uno scambio di informazioni più efficace la gestione della rete elettrica diventa più flessibile

CO2 Neutral