Ricerca

Apri

Da

A

Regione

APRE A TRENTO IL NUOVO PUNTOENEL

02/08/2007

Comunicato Stampa

Con la recente apertura del mercato elettrico domestico, Enel apre un nuovo PuntoEnel a Trento per essere sempre più vicina ai clienti e presente sul mercato trentino.

E’ stato inaugurato oggi il nuovo PuntoEnel a Trento, in via Rodolfo Bellenzani n.23, dove Enel mette a disposizione di tutte le famiglie e delle piccole e medie imprese i suoi servizi commerciali per le forniture di energia elettrica e di gas sul mercato libero.

Era presente all’evento Ingmar Wilhelm, Responsabile nazionale di Vendita per le piccole e medie imprese e le famiglie di Enel Energia, società del Gruppo Enel che offre energia elettrica e gas sul mercato libero, assieme alle Autorità e rappresentanti delle Associazioni dei Consumatori.

Si tratta di un “ritorno” simbolico di Enel nella capoluogo della provincia di Trento. Il nuovo PuntoEnel di Trento offre due sportelli dedicati a tutti i clienti del mercato libero dell’elettricità e del gas. Chiedere un nuovo contratto, modificarlo, comunicare la lettura del contatore, documentare il pagamento della bolletta, conoscere lo stato dei consumi e dei pagamenti, così come aderire alle offerte di energia elettrica e di gas di Enel Energia per il mercato libero, sono soltanto alcune delle moltissime operazioni che i clienti potranno effettuare, sempre assistiti dal personale esperto di Enel.

Il PuntoEnel è aperto dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 13.00, e su appuntamento durante il pomeriggio.

Ai servizi commerciali offerti nel PuntoEnel si aggiungono quelli ampiamente diffusi sul territorio con gli oltre mille sportelli QuiEnel attivi a livello nazionale, nei negozi Enel.Si, Wind e in numerosi uffici comunali e postali.

I clienti Enel possono facilmente accedere ai servizi commerciali anche tramite gli sportelli on-line dedicati sia alla clientela business sia alla clientela domestica del gas e dell’elettricità (www.enelenergia.it e www.prontoenel.it).

Inoltre è disponibile un servizio telefonico dedicato ai clienti che hanno scelto o che intendono scegliere il mercato libero – 800 900 860 - per le piccole e medie imprese e le famiglie con fornitura sia di gas sia di energia elettrica.

Durante l’incontro con le Autorità e la Stampa, Ingmar Wilhelm ha illustrato l’apertura del mercato libero dell’energia, assicurando che “Enel è impegnata nel mantenere un rapporto diretto e di fiducia con la clientela, facile nel contatto e vicino alle sue esigenze. Il PuntoEnel di Trento è un passo concreto e visibile del nostro impegno nel curare con qualità i nostri clienti”.

 
 

Strumenti

  • Condividi
  • Facebook
  • Google Bookmarks
  • FriendFeed
 

Smart Grids

Smart Grids

Le reti intelligenti coniugano l’utilizzo di tecnologie tradizionali con soluzioni digitali innovative. E grazie a uno scambio di informazioni più efficace la gestione della rete elettrica diventa più flessibile

CO2 Neutral