Ricerca

Apri

Da

A

Regione

LICATA (AG): INAUGURATO NUOVO PUNTO ENEL NEGOZIO PARTNER PER I CLIENTI DELLA SICILIA

06/05/2013

Comunicato Stampa

Si estende la rete di punti di contatto Enel per i clienti del territorio siciliano: l’azienda ha inaugurato venerdì a Licata (AG) il nuovo PuntoEnel Negozio Partner con la società Cimet s.r.l., in C.so Argentina s.n.c.

Presso il nuovo PuntoEnel Negozio Partner, aperto da lunedì a venerdì dalle 9,30 alle 12,30 e dalle 16,30 alle 19,30 sarà possibile svolgere tutte le operazioni sulle proprie forniture e scegliere le offerte e i vantaggi che Enel Energia offre ai Clienti del mercato libero, elettrico e gas e ricevere consigli per poter cogliere le migliori offerte personalizzate in base alle abitudini di consumo.

Si potrà attivare, modificare o disdire il contratto, comunicare la lettura del contatore, dimostrare il pagamento della bolletta, verificare la situazione dei consumi e dei pagamenti, domiciliare il pagamento delle bollette su cc bancario o su carta di credito, richiedere forniture di cantiere e straordinarie. Il PuntoEnel indiretto di Licata servirà un bacino potenziale di circa 90.000 clienti.

L’inaugurazione del nuovo Punto conferma la volontà di Enel di mettere al centro della propria attenzione il Cliente e le sue esigenze, attraverso molteplici canali che gli consentano di orientarsi e di ricevere assistenza, efficienza e possibilità di risparmio economico. La capillare presenza sul territorio è una garanzia di qualità per oltre 3,7 milioni e mezzo di clienti siciliani.

 
 

Strumenti

  • Condividi
  • Facebook
  • Google Bookmarks
  • FriendFeed
 

Smart Grids

Smart Grids

Le reti intelligenti coniugano l’utilizzo di tecnologie tradizionali con soluzioni digitali innovative. E grazie a uno scambio di informazioni più efficace la gestione della rete elettrica diventa più flessibile

Siamo spiacenti, si è verificato un errore.
CO2 Neutral