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MODENA, INAUGURATO IL NUOVO PUNTO ENEL NELLA CITTA’ DELLA GHIRLANDINA. PIU’ EFFICIENZA E MIGLIORI SERVIZI AI CLIENTI

22/03/2011

Comunicato Stampa

Spazi più ampi, più operatori al servizio dei Clienti, totem touch screen, orario prolungato sono le principali novità del rinnovato Punto Enel di Modena in viale Reiter 126d. Rafforzata la presenza di Enel in città e provincia offrendo ai Clienti servizi altamente innovati e tecnologici. A Modena e provincia il Gruppo Enel serve circa 184.000 Clienti sul Servizio Maggior Tutela e 62.000 sul Mercato Libero elettricità e gas.

Nuova veste e servizi più innovativi per il rinnovato Punto Enel di Modena, la sede fisica di riferimento dell’Azienda elettrica sul territorio aperto a tutti i Clienti che hanno un contratto di elettricità e del gas sia con Enel Energia che con Enel Servizio Elettrico. I nuovi servizi offerti dall’Azienda ai Clienti sono stati presentati questo pomeriggio in occasione dell’inaugurazione del nuovo Punto Enel, in viale Reiter 126d, da Luigino Zuin, Responsabile Area Mercato Enel Macro Area Nord Est. Numerose le autorità locali presenti all’inaugurazione della nuova sede tra cui il presidente della Provincia Emilio Sabattini, il Capo Gabinetto della Prefettura Bruno Scognamillo, il Colonnello della Guardia di Finanza Alberto Giordano e l’assessore al bilancio del comune di Carpi Cinzia Caruso. La struttura, inoltre, presenta rilevanti novità nel sistema della gestione dei Clienti altamente tecnologico e innovativo. Grazie all’utilizzo di Totem Touch screen che si interfacciano con un sistema di software innovativo, i Clienti modenesi verranno indirizzati direttamente ad un consulente specializzato sulle esigenze da loro richieste. Prima di ritirare il biglietto con un numero progressivo il Cliente potrà digitare sul totem la tipologia di servizio richiesto ed essere automaticamente abbinato ad un consulente ad hoc. Questo sistema permetterà al Responsabile del Punto Enel di monitorare costantemente i tempi di attesa dei Clienti in sala e di gestire in automatico l’eventuale apertura di nuovi sportelli in caso di maggiore affluenza. Altra novità importante riguarda a breve il prolungamento dell’orario di apertura dalle ore 8.30 alle ore 15 che permetterà ai cittadini di accedere al servizio durante la pausa pranzo o nelle prime ore pomeridiane per svolgere tutte le operazioni sulle proprie forniture e scegliere le offerte e i vantaggi che Enel Energia offre ai Clienti del mercato libero elettrico e gas. “Le novità che presentiamo al Punto Enel di Modena – ha detto Luigino Zuin - confermano la volontà dell’Azienda di essere sempre più vicino alle esigenze del Cliente offrendo più qualità, più efficienza e migliori servizi. A Modena e provincia il Gruppo Enel serve circa 184.000 Clienti sul Servizio Maggior Tutela e 62.000 sul Mercato Libero elettricità e gas”.

 
 

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