Il Programma MilleMiglia ed Enel Energia, la partnership per guadagnare Miglia


Sei un frequent flyer Alitalia e sei iscritto al Programma MilleMiglia? Allora Enel Energia ha in serbo per te un’offerta da… prendere al volo. Grazie alla partnership tra le due aziende, potrai guadagnare miglia da utilizzare quando vorrai per avere biglietti Alitalia. Non solo: grazie alle offerte che Enel Energia ha pensato per te, riceverai un bonus che ti farà risparmiare sulle forniture luce e gas di casa. Interessante, vero? Allora scopriamo insieme come funziona la partnership e come puoi aderire.

Programma MilleMiglia di Alitalia: come funziona la partnership con Enel Energia

La partnership tra Enel Energia e il Programma MilleMiglia di Alitalia consente ai soci di guadagnare 2900 o 6000 miglia da utilizzare in qualunque momento e per l’acquisto di biglietti aerei per qualsiasi destinazione. Come si fa? Semplicissimo: ti basterà aderire a una delle offerte luce e gas di Enel Energia (o entrambe) e il gioco è fatto. Se aderirai all’offerta luce o all’offerta gas, ti verranno accreditate 2900 miglia, mentre se aderirai a due offerte (sia luce che gas) guadagnerai 6000 miglia gratis. Affrettati: l’offerta è valida solamente dal 30 novembre al 13 dicembre 2018. Possono aderire tutti gli utenti che decidono di cambiare fornitore, chi effettua un subentro o una prima attivazione (quest’ultimo caso è possibile solo per l’attivazione di una fornitura elettrica).

Offerte luce e gas Enel Energia per i Soci MilleMiglia

I vantaggi della partnership tra Enel Energia e il programma MilleMiglia di Alitalia non si limitano solamente alle miglia. Le offerte luce e gas di Enel Energia, infatti, ti permetteranno di usufruire di bonus in bolletta, abbattendo i costi sostenuti per le due forniture. Con l’offerta Speciale Luce 50 avrai il prezzo della componente energia bloccato per 12 mesi e un bonus di 50 euro suddiviso in tranche da 5 euro/mese erogato a partire dal 2° mese di fornitura. Con l’offerta Speciale Gas 50 avrai il prezzo della componente materia prima gas bloccato per 12 mesi e un bonus di 50 euro suddiviso in tranche da 5 euro/mese erogato a partire dal 2° mese di fornitura.
Insomma, se attivi sia l’offerta Speciale Luce 50 sia l’offerta Speciale Gas 50 avrai 6000 miglia e uno sconto di 100 euro (cumulativo) sulle tue forniture domestiche.

Socio MilleMiglia? Ecco come aderire alle offerte Enel Energia

Per aderire alle offerte luce e gas che Enel Energia ha pensato per te e guadagnare miglia non dovrai far altro che cliccare sul pulsante Aderisci e seguire la procedura guidata. Ricordati di tenere con te la tua ultima bolletta: ti sarà utile per ricavare il codice POD (per la fornitura elettrica) o il codice PDR (per la fornitura gas) che ti verrà chiesto più avanti. Nel caso avessi dei problemi uno dei nostri operatori in chat è sarà disponibile per chiarire i tuoi dubbi e fornirti l’assistenza di cui hai bisogno.

Luce e Gas

Offerta Speciale

Solo per te che sei iscritto al programma MilleMiglia di Alitalia una gamma di offerte vantaggiose, con cui potrai ottenere fino a 6.000 miglia per il tuo prossimo viaggio.

  • Luce

    Speciale Luce 50 MilleMiglia

    Un bonus di 50 euro per il primo anno di fornitura con la possibilità di ottenere un bonus massimo di 6.000 miglia

    €0,094/kWh*

    Bonus di 50 euro

    *prezzo per kWh, tutti i giorni e a tutte le ore

    Il prezzo si riferisce alla sola componente energia ed è bloccato per un anno (IVA e imposte escluse)

    Attiva Ora
  • Gas

    Speciale Gas 50 MilleMiglia

    Un bonus di 50 euro per il primo anno di fornitura con la possibilità di ottenere un bonus massimo di 6.000 miglia

    €0,389/Smc*

    Bonus di 50 euro

    *prezzo per smc, tutti i giorni e a tutte le ore

    Il prezzo di riferisce alla sola componente materia prima gas ed è bloccato per un anno (IVA e imposte escluse)

    Attiva Ora