Grazie al confronto tra il consumo effettivo del sito e altri modelli ideali di consumo creati sui parametri che realmente influiscono sulle performance energetiche dello specifico sito.
Configurazione personalizzata di notifiche tramite e-mail per avvisare in caso di
superamento soglie, fasce orarie che presentano consumi non previsti, deviazione da una banda di controllo predefinita, mancanza di segnale e altro ancora.
Calcoli e visualizzazioni di forecast per avere una previsione su consumi e costi futuri.
Creazione di report personalizzabili su diversi fattori: energetici, di costo, di sostenibilità e altri.
Visualizzazione dei dati di produzione con analisi e rappresentazione grafica dei
profili di immissione, prelievo e
autoconsumo.
Con indicatori di performance standard e personalizzabili, per tenere sotto controllo le informazioni più importanti e monitorare i trend di consumo.
Esiste anche una versione Start dell’Energy Management, che contiene tutto il necessario per iniziare a ottimizzare la gestione energetica della tua attività (visualizzazione del consumo energetico, reporting personalizzato e notifiche di alerting). Il primo mese è gratuito ed in qualsiasi momento è possibile effettuare l’upgrade alla versione completa di Energy Management e accedere a tutte le altre funzionalità avanzate.
Grazie all’applicazione di strumenti di Data Science e dati di monitoraggio, il sistema aiuta a ottimizzare le operazioni di manutenzione preventiva e predittiva
degli impianti stessi.
L’adozione del servizio di Comfort Management non prevede alcuna modifica all’impianto esistente né l’interferenza con il servizio di manutenzione, e si adatta a sistemi di monitoraggio eventualmente già presenti in sito. Un miglioramento non-invasivo, nel rispetto dei vincoli tecnici, ambientali e normativi degli impianti.
I parametri di regolazione si aggiornano continuamente al variare delle condizioni ambientali esterne e della qualità dell’aria all’interno dei locali.
In caso di necessità, è possibile escludere in qualsiasi momento il controllo da remoto.
Ridurre gli sprechi energetici significa anche ridurre l’impatto ambientale.
Scegliendo i nostri sistemi di monitoraggio e gestione energetica, contribuisci alla sostenibilità ambientale massimizzando il risparmio energetico.