PESCIA: MERCOLEDÌ 4 MAGGIO INAUGURAZIONE DEL NUOVO PUNTO ENEL PARTNER E FIRMA PROTOCOLLO UNCEM TOSCANA ENEL

Published on lunedì, 2 maggio 2016

Mercoledì 4 maggio, alle ore 11:00, in via Libero Andreotti 23 a Pescia si terrà l’inaugurazione del nuovo Punto Enel Partner, che sarà gestito da DMD Energia, partner di Enel Energia che opera nel settore di elettricità, gas, risparmio ed efficienza energetica.
Al taglio del nastro saranno presenti il Sindaco di Pescia e presidente Uncem Toscana Oreste Giurlani, il responsabile area Mercato Enel Toscana Nicola Polverari, l’amministratore di DMD Energia Luca Ceccotti.
Si tratta di un importante servizio in più sul territorio che sarà a disposizione di tutti i cittadini per ogni questione commerciale di elettricità, gas ed efficienza energetica. DMD Energia gestisce già un Punto Enel Partner a Montecatini Terme (corso Matteotti 105) e uno sportello volante all’URP del Comune di Pescia.
Dopo l’inaugurazione, Oreste Giurlani e Nicola Polverari firmeranno un Protocollo di Intesa di collaborazione tra Uncem Toscana ed Enel Servizio Elettrico per avviare un percorso di sperimentazione tra i Comuni toscani, in cui è attivo un Punto ECCO FATTO! / BOTTEGA DELLA SALUTE, ed Enel al fine di fornire immediata assistenza alla clientela sui servizi base relativi a forniture di energia elettrica e, in caso di necessità di servizi specifici per luce e gas, attivare ulteriori contatti attraverso la rete di Punti Enel Partner presenti sul territorio regionale.