CAPALBIO: VENERDÌ LAVORI ENEL PER MANUTENZIONE E POTENZIAMENTO SISTEMA ELETTRICO

Published on mercoledì, 3 agosto 2016

E-distribuzione (il nuovo nome di Enel Distribuzione) comunica che venerdì 5 agosto a Capalbio, in zona La Torba, si svolgeranno lavori urgenti di manutenzione e potenziamento del sistema elettrico: le squadre operative dell’azienda elettrica interverranno su tre posti di trasformazione a palo e sulla cabina “Mare” per la sostituzione di una parte della componentistica elettromeccanica, danneggiatasi domenica in seguito a un disservizio sulla linea “Ansedonia”, e per il restyling completo degli impianti in cui saranno installati anche elementi di ottimizzazione tecnologica per l’automatizzazione di una porzione significativa di sistema elettrico. Inoltre, nell’occasione saranno manutenute anche alcune postazioni box di consegna a singoli clienti.
I lavori devono essere eseguiti in orario giornaliero per ragioni di sicurezza e richiedono un’interruzione programmata che e-distribuzione, grazie a bypass da altre linee, ha circoscritto a un gruppo ristretto di utenze, anche se l’operazione porterà benefici al servizio elettrico a un’area più ampia de “La Torba” e delle aree limitrofe. I clienti sono informati attraverso affissioni nelle zone interessate. E-Distribuzione ricorda di non utilizzare gli ascensori per la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull'assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche. Il Gruppo Enel è presente sul territorio anche con i Punti Enel per questioni commerciali di elettricità, gas ed efficienza energetica.
Questo il piano dei lavori: venerdì 5 agosto, dalle ore 8:30 alle 15:30, Capalbio, loc. La Torba civ. 85, alcuni civici sn (senza numero); loc. Agro sn.