AMATRICE: DAL 27 GIUGNO IL PUNTO ENEL MOBILE A DISPOSIZIONE DEI CITTADINI TRE GIORNI A SETTIMANA

Published on lunedì, 26 giugno 2017

Il Punto Enel mobile potenzia la sua attività e si mette a disposizione dei cittadini tre giorni a settimana. Lo sportello itinerante, infatti, farà tappa ad Amatrice non solo il giovedì come negli scorsi mesi, ma anche il martedì e il mercoledì. L’iniziativa messa in campo dall’azienda energetica vuole garantire massimo ascolto e vicinanza alle popolazioni colpite dal sisma e si è resa possibile grazie alla collaborazione positiva instaurata con Comune e Protezione Civile. Il sindaco di Amatrice, Sergio Pirozzi, ha commentato: "Siamo molto contenti per questo segnale di grande vicinanza di Enel, che così potenzia la sua presenza sul territorio amatriciano. Si tratta di un'iniziativa importante per la cittadinanza, che testimonia la collaborazione ed il valore del dialogo fra Comune e azienda”. Dal 27 giugno, dunque, lo sportello mobile sarà a disposizione dei cittadini ogni martedì, mercoledì e giovedì in Viale Padre Giovanni Minozzi 9, dalle 9 alle 13 e dalle 13.45 alle 15.30. Presso il punto di contatto i clienti saranno accolti da consulenti specializzati e potranno ricevere assistenza per tutte le esigenze relative alle proprie forniture di luce e gas. Oltre al Punto Enel mobile, si potrà sempre fare riferimento ai call center di Enel Energia (800.900.860) o di Servizio Elettrico Nazionale (800.900.800).