Un rebus per fare chiarezza

La regina della cucina e il guru del web insieme per raccontare il nostro nuovo sito.

Il 24 gennaio, ore 10.00 Chiara Maci riceve un libro misterioso contenente un enigma da risolvere. Incerta sulla risposta, chiede aiuto al risolutore del web: Salvatore Aranzulla.

È così che prende il via l’operazione che da oltre 10 giorni sta coinvolgendo sui social fan e tantissimi utenti del web intenti a seguire il curioso botta e risposta tra i due influencer e a partecipare alla storia con i propri suggerimenti.

L’ultimo passo è riservato proprio agli utenti, ai quali viene chiesto di risolvere un rebus che conduce ad una sezione dedicata di enel.it.

Con questa storia abbiamo voluto rappresentare in maniera metaforica come spesso i siti web siano un territorio in cui è complicato orientarsi, un rebus appunto.

È per questo che abbiamo ridisegnato il nostro nuovo sito.

La nostra sfida come Enel, infatti, è di essere sempre vicini alle tue esigenze, ascoltandoti per permetterti di trovare le soluzioni migliori nel minor tempo possibile.

Il nuovo portale rappresenta un passo importante di rinnovamento, pensato per rispondere alle tue reali necessità di consumo e in sintonia con le tue abitudini. In pochi e semplici passaggi potrai attivare o modificare un contratto, calcolare i costi della tua bolletta o visualizzare tutti gli articoli su un argomento di tuo interesse.

Cosa aspetti, scopri com'è facile trovare la soluzione giusta per te: naviga ora sul sito enel.it.