Una comunicazione sempre più integrata, capillare e capace di raccontare il lavoro di Enel Energia con dinamismo. Questa è la filosofia con cui nasce la nuova pagina LinkedIn di Enel Energia. Dopo aver consolidato la propria presenza sui principali social network infatti Enel Energia approda ora sulla piattaforma per professionisti più grande del mondo, con i suoi oltre 560 milioni di utenti.

L’Italia si ritaglia uno spazio particolare su questo social network, con ben 11 milioni di iscritti, che gli valgono il terzo posto in Europa per estensione della community nazionale. LinkedIn è il luogo dove bisogna essere presenti per parlare di lavoro ma soprattutto per raccontare il proprio lavoro. Oltre al recruiting, e quindi a tutti gli utenti che ricorrono a LinkedIn per cercare posizioni lavorative, la piattaforma è un punto di riferimento per professionisti e aziende che cercano opportunità per il proprio business.

Ben il 70% degli utenti attivi infatti utilizza questo social network per reperire informazioni sulle aziende, per costruirsi un’opinione sui brand e scegliere prodotti o servizi. LinkedIn è quindi il luogo adatto per costruire una relazione stabile con le persone, raccontando la propria azienda con contenuti di valore rivolti a un pubblico consapevole, critico e qualificato

#OpenYourEnergy

Il modo migliore di raccontare un’azienda è attraverso il lavoro che compie ogni giorno e nessuno meglio dei dipendenti di Enel Energia può farlo. Così la pagina LinkedIn di Enel Energia sarà anche un luogo dove conoscere i protagonisti dell’azienda, incontrarli e scoprire, grazie a loro, cosa significa dare energia a migliaia di case e imprese.

Enel Energia apre le proprie porte dunque e lo fa nel vero senso della parola. A testimoniarlo c’è il video che ha accompagnato il lancio della nuova pagina LinkedIn, che vede come protagonisti proprio i dipendenti. Un insieme di volti, storie e sogni che sono la forza di ogni azienda. L’apertura e la diversità per Enel Energia sono facce di una stessa medaglia, due punti imprescindibili per tradurre un’idea di futuro in azioni concrete e in questo modo fare innovazione.

Da oggi sarà ancora più semplice conoscere Enel Energia, seguire gli eventi che promuove, informarsi sui suoi servizi e dare un volto a chi giorno dopo giorno lavora condividendo la propria energia.

Segui la pagina di Enel Energia e scopri di più sull’azienda che porta energia a 12 milioni di clienti.