Enel Energia più vicina alla tua impresa con la nuova Area Clienti Business

 

La nuova area clienti Business è arrivata. I clienti Partita IVA, professionisti e le imprese hanno ora a disposizione un’area completamente rinnovata, per gestire con semplicità e in qualsiasi momento le proprie forniture. Con la nuova area clienti Business, Enel Energia vuole fornire ai suoi clienti uno strumento creato sulla base delle loro esigenze. Il menu e la navigazione sono stati ripensati in modo che tutte le funzionalità e i servizi dedicati siano accessibili in pochi click.

Le tue forniture a portata di click

Il punto di forza della nuova area clienti è la facilità con cui puoi trovare tutti gli strumenti di cui hai bisogno per tenere sotto controllo consumi, servizi e bollette. Nella home page avrai immediato accesso al quadro sintetico delle forniture e delle ultime bollette emesse, ai messaggi che ti informano in tempo reale su scadenze ed eventi, alle offerte e ai servizi dedicati per ottimizzare tempo e consumi.

Dal menu laterale, inoltre, avrai accesso immediato alle bollette da pagare, potrai inviarci i tuoi consumi con il servizio di autolettura, chiedere la rateizzazione delle bollette, attivare la Bolletta Web e l’addebito diretto su conto corrente, richiedere modifiche di potenza/tensione e molto altro.

Assistenza dedicata per ogni tua necessità

Accedendo alla live chat, troverai un team di consulenti specializzati sul mondo business, pronti ad offrirti un supporto tecnico e commerciale di qualità.

Affidabilità e vicinanza ai clienti

Con la nuova area clienti business, vogliamo avvicinarci ancor di più al mondo dei professionisti e delle imprese, attraverso un servizio dedicato e a supporto delle esigenze dei nostri clienti.
Supportiamo la tua attività per aiutarti a crescere. Tu ti occupi del tuo business, noi pensiamo a darti energia.