Un modo per celebrare i legami speciali: Porta i tuoi amici di Enel Energia

Dove avete voglia di portare i vostri amici più cari oggi? A una cena, a una festa, al cinema? Vi suggeriamo un'alternativa: invitateli in un mondo di energia proveniente al 100% da fonti rinnovabili, regalando a loro un bonus di 30 euro e a voi la possibilità di risparmiare fino a 150 euro in bolletta. Fino al 25 luglio, grazie alla campagna Porta i tuoi amici, i nostri clienti potranno infatti invitare fino a 5 amici in Enel Energia, generando un bonus per ciascuno di loro e per sé. Una gioia reciproca come quelle che caratterizzano ogni vera amicizia.

È un regalo da fare contemporaneamente a voi e alle persone che vi sono vicine, ancora più indicato se conoscete qualcuno che sta cambiando casa o che ama la natura. È anche un modo per premiare la fedeltà dei nostri clienti.

Approfittare dell’offerta Porta i tuoi amici è davvero facile. Il codice amico può essere generato e inviato agli amici sul sito enel.it nell'area clienti MyEnel o sull'App ma anche chiamando il numero verde 800900860 o presso un Negozio Enel. Quando il destinatario userà il codice e attiverà un contratto di Luce o Gas, chi ha portato l’amico in Enel Energia sarà aggiornato nell'area clienti sul bonus attivato, che verrà poi accreditato sulla prima bolletta utile dopo il termine della campagna.

L’energia dell’amicizia

Uno dei cinque bonus può essere generato per se stessi, per esempio se avete una fornitura attiva per la Luce con Enel Energia e volete attivare il Gas o viceversa. In questo caso, potrete ricevere i 30 euro sia come cliente che invita in Enel Energia (per una delle due forniture, quella già attiva) che come utente che riceve e accetta il consiglio (per la fornitura ancora da attivare). Quando riceverete il codice, vi basterà andare sulla pagina dedicata dell’offerta Porta i tuoi amici per usarlo in un attimo. È il modo di Enel Energia per incoraggiare i propri clienti ad avere un unico interlocutore affidabile e attento all'ambiente per tutte le esigenze energetiche.

L'idea alla base della campagna è che i migliori ambasciatori possibili per Enel Energia siano i propri clienti, consumatori consapevoli e persone attente al risparmio e alla qualità dei servizi. Il passaparola alla base della campagna è uno dei meccanismi più importanti, perché è legato all'ingrediente segreto di ogni rapporto: la fiducia. È proprio la fiducia a creare le amicizie più belle e la fiducia è il valore su cui costruiamo ogni giorno il legame con i nostri clienti.