ufirst, l’app salva coda per gli Spazio Enel

 

Con ufirst eviti la coda negli Spazi Enel. L’app ti permette di prenotare la tua visita dallo smartphone e recarti nello Spazio più vicino a te per essere assistito da uno dei nostri operatori in pochi secondi. Ecco come funziona.

Cos’è ufirst

Sviluppata da un team tutto italiano, ufirst è l’app salva coda per eccellenza. Al posto del numeretto rilasciato dal “solito” distributore automatico di biglietti, ufirst ti permette di prenotare direttamente da casa il tuo appuntamento in uno degli Spazio Enel della tua città e ricevere il supporto di cui hai bisogno: basterà scaricare l’app sul tuo smartphone (disponibile sia su App Store per iPhone sia su Google Play Store per Android) e generare il tuo numeretto virtuale.

Come funziona ufirst

Dopo aver scaricato e installato l’app sul tuo smartphone, non dovrai far altro che aprirla, avviare la geolocalizzazione (concedendo i permessi per usare il GPS, nel caso te lo chieda) e scoprire lo Spazio Enel più vicino a te. A questo punto potrai selezionare il negozio in cui preferisci recarti e prenotare la tua visita ritirando un numeretto virtuale. Dall’app potrai sapere quante persone hai davanti a te, monitorare la fila e stimare il tempo che dovrai aspettare prima di recarti presso lo Spazio che hai scelto. Arrivato allo Spazio Enel, mostra il tuo tagliandino digitale e recati al banco per parlare con uno dei nostri operatori.