Manca la corrente o il gas?

Questo servizio, aperto a tutti, ti fornisce il numero di pronto intervento del distributore di energia elettrica o gas per segnalare un guasto o ricevere informazioni.
Inoltre, nel caso di mancanza di corrente, riceverai subito informazioni su eventuali guasti diffusi o interruzioni programmate che interessano la fornitura e verrai guidato da un supporto interattivo nella verifica di potenziali problemi sull'impianto.

Domande Frequenti

  • Esiste un problema sulla tua fornitura di energia elettrica, che può essere dovuto a:
    • troppi elettrodomestici usati contemporaneamente
    • si è verificato un guasto sul tuo impianto
    • distacco a seguito di mancato pagamento
  • Lavori programmati dal distributore nella tua zona che riguardano la fornitura
  • Guasto diffuso sulla rete elettrica della tua zona che riguarda la fornitura
  • Guasti sulla rete elettrica di trasmissione nazionale
  • Guasti sulla rete elettrica di distribuzione

Verifica con l’aiuto di questo servizio se l’impianto è interessato da un guasto.
Se al termine della procedura risulterà un guasto di competenza del distributore , ti forniremo il suo numero per fare la segnalazione.

L’Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente prevede indennizzi per determinate casistiche, verificale sul sito www.arera.it

Questo servizio ti fornisce il numero verde per la segnalazione guasti gas. Il distributore effettuerà tutte le verifiche necessarie sul contatore per ripristinare il servizio.

Questo servizio ti fornisce il numero verde per contattare il distributore gas e attivare tutte le verifiche per la risoluzione del problema.

Questo servizio ti fornisce il numero verde per contattare il pronto intervento gas in caso di sospensione della fornitura per guasto.

Le informazioni in merito ad eventuali guasti o interruzioni programmate, che troverete all’interno del presente sito, sono rese pubbliche dal distributore di zona competente.