Partner: Eataly

10% su tutti i prodotti e la ristorazione!

 

Con EnelMia ottieni il 10% di sconto su tutti i prodotti e la ristorazione e il 20% di sconto su corsi ed eventi! La promo è valida per gli acquisti nei negozi Eataly e anche nello Store Online (www.eataly.it)! E non è finita qui: per acquisti online superiori ai 50 € le spese di spedizione ti vengono sempre riaccreditate!

 

Come puoi ottenere lo sconto?

 

Per usufruire della convenzione devi conoscere il Codice Web personale che Eataly e Enel Energia ti hanno riservato! Collegati alla tua area riservata Enel Energia e nella Sezione EnelMia, Le mie carte associate, scopri il tuo Codice Web personale. Per conoscere il tuo codice puoi anche chiamare il numero verde 800.900.860 e premere il tasto 4.

Per usufruire dello sconto nei negozi, recati presso l’Infobox con il tuo Codice Web personale e richiedi la tua Eataly card! La carta è completamente gratuita e risulterà già associata con la tua EnelMia. Ricarica la carta e per avere lo sconto ricordati di pagare alla cassa con la tua Eataly card, lo sconto ottenuto sarà riaccreditato in modalità cashback come credito omaggio sulla Eataly Card e potrà essere utilizzato per i tuoi prossimi acquisti. Se sei già in possesso di una Eataly card, per usufruire della convenzione con EnelMia occorrerà richiedere una nuova carta comunicando il Codice Web personale comunicato in area riservata.

Per usufruire dello sconto online, il Codice Web personale rappresenta la tua carta virtuale! Segui pochi semplici passi:

  • ricarica online la tua carta su eataly.it/eatalycard;
  • fai la tua spesa scegliendo i prodotti che preferisci dall’ampio catalogo disponibile online;
  • una volta alla cassa, seleziona come metodo di pagamento “Paga con Carta Regalo Online/Eataly Card” e inserisci il tuo Codice Web personale;
  • alla conferma dell’ordine, lo sconto EnelMia ti sarà immediatamente riaccreditato in modalità cashback come credito omaggio sulla tua Eataly Card e potrai utilizzarlo per i tuoi prossimi acquisti. 

 

Ricorda che se hai già ritirato in negozio la tua nuova Eataly card associata al programma EnelMia, per i tuoi prossimi acquisti online dovrai utilizzare il Codice Web personale presente sul retro della tua nuova tessera.

 

Termini e condizioni

 

Se sei già in possesso di una Eataly card, per usufruire della convenzione con EnelMia occorrerà richiedere una nuova carta comunicando il Codice Web personale presente in area riservata. Potrai chiedere all’Infobox di trasferire sulla nuova tessera il credito residuo della tua vecchia carta. La Eataly card è gratuita e può essere ricaricata presso i negozi Eataly e online. Pagando con la Eataly card, maturerai sempre lo sconto della convenzione EnelMia e questo sarà immediatamente disponibile sulla carta per i tuoi prossimi acquisti! Lo sconto è valido solo per gli importi pagati con Eataly card. Lo sconto sui corsi ed eventi è valido esclusivamente per acquisti effettuati all’interno dei negozi Eataly e non online.

La promozione è valida fino al 30 giugno 2019. I negozi aderenti alla convenzione sono: Eataly Torino Lingotto, Eataly Torino Lagrange,  Eataly Milano Smeraldo,  Eataly Milano San Babila, Eataly Piacenza, Eataly Pinerolo, Eataly Monticello d'Alba, Eataly Genova, Eataly Bologna, Eataly Firenze, Eataly Forlì, Eataly Roma Ostiense,  Eataly Bari.

 

Come puoi acquistare EnelMia?

 

Se sei già cliente di Enel Energia puoi acquistare la carta:

  • chiamando il numero verde 800 900 860 (e quando richiesto premi il tasto 4)
  • recandoti a uno dei Negozi Enel più vicino a te.
     

Se ancora non sei cliente di Enel Energia, EnelMia è disponibile in abbinamento con forniture attive luce o gas di Enel Energia.