Partner: Sebeto

Con EnelMia e Sebeto i vantaggi sono serviti!

 

Grazie alla tua EnelMia potrai avere uno sconto del 10% nei ristoranti Rossopomodoro, Anema e Cozze, Ham Holy Burger e uno sconto del 5% nei ristoranti Rossosapore!

Inoltre, da Rossopomodoro Anema e Cozze, Ham Holy Burger potrai avere un dolce gratis nel giorno del tuo compleanno, per te e i tuoi commensali. Gli sconti sono validi tutti i giorni dell’anno a pranzo e a cena e sono estendibili a tutti i commensali del tavolo.

 

Come puoi ottenere lo sconto?

 

Per ottenere gli sconti sarà sufficiente mostrare la propria carta EnelMia al momento del pagamento.

 

Termini e condizioni

 

Gli sconti sono applicabili, salvo condizioni di maggior favore, presso tutti i punti vendita "Rossopomodoro", "Anema e Cozze", "Ham Holy Burger" e "Rossosapore" diretti e indiretti presenti sul territorio nazionale, sui prezzi del menù alla carta, sia a pranzo che a cena e tutti i giorni dell’anno, estendibile al conto complessivo di tutti i commensali presenti al tavolo.

Inoltre con la consumazione del pasto o della cena sarà possibile avere lo sconto del 100% su tutte le consumazioni di dolci che saranno richieste e somministrate al tavolo del possessore della carta nel giorno del suo compleanno indipendentemente dal numero dei suoi commensali, previa prenotazione e fino ad esaurimento scorte dolci in linea in quel turno.

In aggiunta allo sconto EnelMia sarà inoltre possibile ottenere i vantaggi offerti dai ristoranti del Gruppo Sebeto sottoscrivendo un account digitale “cartaverace” o un account digitale “Myham”, utilizzabili rispettivamente presso i ristoranti Rossopomodoro, Anema e Cozze, Rossosapore e presso i ristoranti Ham Holy Burger.

Per ottenere entrambi i vantaggi di EnelMia e i vantaggi offerti dal Gruppo Sebeto nella stessa transazione, occorrerà associare la carta EnelMia ai propri account digitali “cartaverace” o Myham. Entrambi gli account possono essere facilmente ottenuti tramite una breve iscrizione alle app dedicate, Rossopomodoro o Ham, disponibili gratuitamente su apple store o play store.

Non è necessario registrarsi ad entrambe le app, con lo stesso account si accede sia a Rossopomodoro che a Myham; nel caso si volessero comunque effettuare due iscrizioni separate, ricordiamo di usare  due indirizzi email differenti. Per associare le carte puoi chiamare il numero verde 800.900.860 (scegli l’opzione 4) o accedere alla tua Area Clienti (sezione EnelMia).

Sarà possibile accumulare crediti (punti) ogni volta che viene utilizzato l’account “cartaverace”. Tali crediti (o punti che dir si voglia) daranno diritto sulla base dell’apposito listino pubblicato online a richiedere in premio prodotti alimentari campani identificati con i marchi “Rossopomodoro”. Gli stessi premi sono eventualmente acquistabili anche online mediante lo spazio web denominato “A Puteca” sul sito www.rossopomodoro.it.

La promozione con Rossopomodoro, Rossosapore e Ham è valida fino al 31/10/2018.

 

Come puoi acquistare EnelMia?

 

Se sei già cliente di Enel Energia puoi acquistare la carta:

  • chiamando il numero verde 800 900 860 (e quando richiesto premi il tasto 4)
  • recandoti al Punto Enel più vicino a te

    Se ancora non sei cliente di Enel Energia, EnelMia è disponibile in abbinamento con forniture attive luce o gas di Enel Energia.