Nuovi “smart agent” nella squadra di Enel Energia

Pubblicato il lunedì, 8 settembre 2014

Enel Energia, azienda leader in Italia nel mercato libero dell'energia elettrica e del gas con oltre 8 milioni di clienti, ha lanciato il 1 settembre una campagna di selezione per nuovi agenti di vendita, gli smart agent, che dovranno occuparsi di promuovere le offerte dedicate al mercato Residenziale e Micro Business.

Il nuovo portafoglio di offerte lanciato dalla società del gruppo Enel comprende soluzioni per l'efficienza energetica, che vanno dal mini-impianto fotovoltaico o solare termico ai climatizzatori a pompa di calore. Vi sono poi contratti di fornitura di energia elettrica e gas e una serie di servizi e prodotti innovativi, convenienti e personalizzabili in base alle esigenze del cliente, sia esso domestico, aziendale o a partita IVA.

Il candidato a diventare “smart agent” di Enel Energia è una persona dinamica, intraprendente e motivata, che ha passione per il settore commerciale e accetta volentieri le sfide. Il profilo ideale prevede ottime capacità relazionali, spirito di iniziativa, visione imprenditoriale e una forte determinazione a raggiungere gli obiettivi preposti. L'esperienza di vendita in settori come servizi, energia, telefonia, assicurativo e immobiliare costituisce un fattore preferenziale al momento della selezione.

Enel Energia offrirà ai candidati selezionati un training di formazione e metterà a loro disposizione supporto commerciale e pubblicitario, oltre a provvigioni di sicuro interesse. I soggetti interessati possono inviare la propria candidatura sul sito enelenergia.it nell'apposita sezione dedicata (https://www.enelenergia.it/mercato/libero/it-IT/smart-agent).