In Toscana la musica è piena di vantaggi con l’energia di Enel

Pubblicato il martedì, 19 luglio 2016

L'unione fa la musica, l'energia e anche gli sconti. L'estate 2016 in Toscana è un mix di concerti e vantaggi per i clienti di Enel Energia e per tutti coloro che parteciperanno agli spettacoli del fitto calendario di eventi promossi dal Prg Firenze.

Grazie alla collaborazione tra Enel Energia e Prg Firenze, storica società toscana specializzata nell'organizzazione di spettacoli, sono in arrivo offerte e sconti per i clienti di Enel Energia iscritti ai programmi di loyalty EnelMia ed EnelPremia 3.0 che vogliono partecipare agli appuntamenti con la buona musica in programma al Mandela Forum, all'Obihall, al Teatro Verdi a Firenze e al Modigliani Forum a Livorno.

I clienti EnelMia avranno diritto a uno sconto di cinque euro sui biglietti di molti spettacoli e potranno acquistare i tagliandi online dai link dedicati o presso i punti vendita del Circuito Box Office Toscana. Ogni cliente avrà la possibilità di acquistare due biglietti per ogni singolo evento, raddoppiando così il vantaggio.

I clienti EnelPremia 3.0 iscritti al programma riceveranno 500 punti energia per ogni biglietto acquistato dal sito www.bitconcerti.it, l'offerta è valida per gran parte degli spettacoli in programma.

Le promozioni saranno valide fino a maggio 2017 e sono già attive per i concerti di Malika Ayane (martedì 19 luglio) e Max Gazzé (venerdì 22 luglio) in piazza della Santissima Annunziata a Firenze nell'ambito del Musart Festival.

L'accordo tar Enel Energia e Prg Firenze prevede inoltre l'attivazione di una stazione di ricarica gratuita per smartphone e tablet presso il Mandela Forum in grado di ricaricare ben 24 device in contemporanea. Gli spettatori potranno lasciare i propri dispositivi mobile all'interno di box provvisti di chiave usufruendo di un servizio innovativo: il Mandela Forum è tra i primi impianti polifunzionali in Italia a offrire questo servizio.