ENEL DISTRIBUZIONE: NUOVA ORGANIZZAZIONE COMMERCIALE E NUOVI SERVIZI PER I CLIENTI

Published on martedì, 7 maggio 2002

Con la nuova organizzazione sarà anche più facile contattare Enel. Nasce il numero verde gratuito nazionale con 25 Contact Center e 2.300 operatori
Roma, 7 maggio 2002 - 25 Contact Center dislocati in tutta Italia e 2.300 operatori. Questi alcuni dei dati che caratterizzano il Numero Verde 800 900 800, il servizio gratuito, attivo 24 ore su 24, tutti i giorni inclusi i festivi che Enel Distribuzione offre ai suoi 30 milioni di clienti. Da oggi con una semplice telefonata all'800 900 800 si possono fare tutte le operazioni che si potevano fare agli sportelli Enel: stipulare, modificare o disdire un contratto, comunicare la lettura del contatore, conoscere la situazione dei consumi e dei pagamenti, richiedere la domiciliazione della bolletta su conto corrente bancario o su carta di credito, ricevere consulenze tariffarie, ottenere il riallaccio della fornitura dopo un distacco, avere informazioni o segnalare un guasto. Oltre che con il numero verde, è possibile accedere ai servizi di Enel Distribuzione anche attraverso il portale www.prontoenel.it e nei corner QUI Enel. Il portale www.prontoenel.it è un vero e proprio sportello on line, visitato da oltre 90mila clienti nei primi tre mesi di quest’anno. Attraverso il portale si possono effettuare le operazioni più comuni, ottenere il profilo contrattuale più ad atto alle proprie necessità energetiche e pagare la bolletta con carta di credito. I corner Qui Enel sono una nuova e più forte presenza di Enel Distribuzione sul territorio. In questi punti -circa 1.000 in tutta Italia - i clienti, assistiti da personale esperto, possono stipulare, modificare o disdire un contratto, ricevere informazioni su tariffe, consumi e bollette, comunicare letture, richiedere il pagamento delle bollette con addebito sul conto corrente bancario o con carta di credito. Dall'inizio dell’anno fino a marzo 2002 sono già state effettuate presso i Qui Enel circa 75mila operazioni. Grazie a questa nuova organizzazione commerciale, Enel Distribuzione sarà in grado di fornire un servizio sempre più efficiente e vicino alle esigenze della clientela.
Generale | maggio, 07 2002

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