C era una volta la fila ... DA MARTEDI LA BOLLETTA ENEL SI PAGA ANCHE AL BANCOMAT

Published on venerdì, 12 settembre 2003

Servizi Enel sempre più comodi e facili. E da domenica 14 settembre, on air la nuova campagna pubblicitaria di Enel Distribuzione

Roma, 12 settembre 2003 –  Dal 16 settembre sarà ancora più comodo e facile pagare la bolletta di Enel: sono, infatti, quasi 4mila gli sportelli bancomat presso i quali è possibile pagare la bolletta della luce, 24 ore al giorno, sabato e domenica inclusi.

Inoltre, semplicemente cliccando su “c’era una volta la fila” nello sportello www.prontoenel.it,il cliente potrà sapere qual è il più vicino sportello bancomat degli istituti di credito ad oggi convenzionati – Banca Antonveneta, Sanpaolo  e Sanpaolo Banco di Napoli.

 

Ma la bolletta di Enel si può pagare anche su internet, con carta di credito, all’indirizzo www.prontoenel.it o tramite domiciliazione bancaria, postale o su carta di credito.

 

Pagare online, con la propria carta di credito, è semplice e sicuro: basta cliccare alla voce “Controlla e paga” dello sportello www.prontoenel.it e seguire le istruzioni. Per qualsiasi dubbio o informazione, il cliente può farsi assistere in questa, come nelle altre operazioni online, da un operatore del Contact Center di Enel. Basterà cliccare sull’icona Enel ti chiama, per prenotare una telefonata che il cliente riceverà nei tempi da lui stesso indicati.

 

Con la domiciliazione bancaria, postale o su carta di credito, addio alle preoccupazioni su scadenza o ritardi nel pagamento della bolletta. L’importo sarà addebitato l’ultimo giorno utile e il cliente potrà sempre controllare i suoi consumi attraverso la bolletta che continuerà a ricevere  al proprio domicilio.

Il servizio di domiciliazione bancaria o su carta di credito può essere richiesto direttamente a Enel, telefonando al numero verde 800 900 800, su internet, sempre allo sportello www.prontoenel.it, o presso gli oltre mille corner QuiEnel presenti in  tutta Italia nei negozi autorizzati e in molti uffici comunali.

 

Dunque, servizi Enel sempre più comodi e vicini alle esigenze dei clienti che, utilizzandoli, eviteranno inutili file, guadagnando tempo per le attività che più preferiscono. E’ questo anche il filo conduttore della nuova campagna pubblicitaria di Enel Distribuzione, on air da domenica  14 settembre.

Gli spot, firmati Saatchi & Saatchi, sono opera della coppia di registi inglesi Jack & Jim e si avvalgono della recitazione dell’attore inglese Bill Thomas, già protagonista in patria di una fortunata serie televisiva per la BBC.

Generale | settembre, 12 2003

595349-1_PDF-1.pdf

PDF (0.12MB)DOWNLOAD