NASCE ENEL CLUB: CON UNA CARD, SCONTI E PROMOZIONI SU PRODOTTI PER LA CASA, LA FAMIGLIA E IL TEMPO LIBERO

Published on lunedì, 10 novembre 2003

Parte oggi l'iniziativa dedicata ai clienti di Enel che scelgono la domiciliazione della bolletta elettrica

Roma, 10 novembre 2003 - Parte oggi Enel Club, la nuova iniziativa promozionale, completamente gratuita, che consente ai clienti di usufruire di sconti e agevolazioni su prodotti di grandi aziende e prestigiose catene distributive.

Il club è dedicato ai clienti domestici che scelgono di “domiciliare” il pagamento della bolletta sul proprio conto corrente bancario, postale o su carta di credito.

 

“Si tratta di una nuova iniziativa di Enel per essere sempre più vicina ai propri clienti – spiega Vincenzo Cannatelli, Responsabile Divisioni Mercato e Infrastrutture e Reti di Enel – e che fa parte di una strategia che stiamo attivamente perseguendo, mirata anche a offrire servizi sempre più comodi e facili per tutta la nostra clientela”.

 

Attualmente, sono più di otto milioni e mezzo i clienti domestici Enel già domiciliati che, aderendo a Enel Club, riceveranno una card per usufruire di sconti, promozioni e offerte sia su prodotti dedicati alla casa e alla famiglia - UniEuro, Coin, Ottica Salmoiraghi e Viganò, Telepass Family – che per il tempo libero – Librerie Mondadori e altre librerie associate a Enel Club, Multisala Uci Cinemas, Biglietteria TicketOne, Avis Autonoleggio e Musei.

 

Presentando la card, i neo soci potranno acquistare così, a prezzi vantaggiosi, elettrodomestici ad alta efficienza energetica, articoli per la casa, abbigliamento, occhiali, libri, ma anche avere sconti sull’acquisto di biglietti per avvenimenti sportivi, spettacoli teatrali e musicali, cinema multisala,  mostre e musei.

 

L’offerta Enel Club è destinata ad arricchirsi continuamente, grazie a ulteriori promozioni e convenzioni con nuovi partner.

 

Ma anche gli oltre 14 milioni di clienti che non hanno ancora scelto questo canale di pagamento, avranno la possibilità di entrare nel “mondo” Enel Club: basterà “domiciliare” la bolletta, usufruendo dei comodi sistemi messi a disposizione da Enel  e, successivamente, dare la propria adesione all’iniziativa. Come?  Utilizzando gli stessi canali messi a disposizione dei clienti già domiciliati, e cioè: rispedendo compilato l’apposito modulo che il cliente riceverà al proprio domicilio, oppure telefonando al numero verde dedicato 800 900 919 o, ancora, collegandosi al sito www.enelclub.it, dove i clienti troveranno anche gli indirizzi degli sportelli QuiEnel, presso i quali è possibile aderire all’iniziativa.

 

Oltre alla card, i clienti troveranno nel kit di benvenuto anche la “Guida ai vantaggi” dove potranno consultare l’elenco di tutti i negozi convenzionati e conoscere nel dettaglio le diverse offerte. Con ogni bolletta, poi, i soci Enel Club riceveranno la newsletter informativa Enel Club News che li terrà costantemente aggiornati sulle novità del Club e sulle diverse iniziative del mondo Enel.

Per conoscere in tempo reale tutte le occasioni e le nuove opportunità a loro disposizione, i soci potranno invece visitare il sito www.enelclub.it o chiamare il numero verde dedicato Pronto Enel Club 800 900 919.

 

Ma le sorprese per i soci Enel Club non finiscono qui: i clienti che avranno aderito all’iniziativa entro il 29 febbraio 2004, parteciperanno al concorso “Comodi & Premiati” e potranno vincere la nuova Citroen C2, sei Vespa Gran Turismo 125L e cento biglietti per eventi sportivi, musicali e teatrali, validi per due persone.

 

Generale | novembre, 10 2003

671544-1_PDF-1.pdf

PDF (0.12MB)DOWNLOAD