PARTONO I QUI GAS ENEL, NUOVO CANALE DI CONTATTO PER I CLIENTI ENEL GAS

Published on martedì, 16 dicembre 2003

Roma, 16 dicembre 2003 - Sono disponibili da oggi nei negozi abilitati Enel.si, i primi Qui Gas Enel,  il nuovo canale di contatto creato da Enel Gas per essere ancora più vicina alle esigenze dei clienti.

 

Grazie ai Qui Gas, con l’assistenza di personale specializzato i clienti possono effettuare una serie di operazioni per gestire il contratto del gas della loro casa o della loro attività professionale: dal  subentro immediato all’autolettura, dalla visualizzazione delle bollette alla dimostrazione dell’avvenuto pagamento e all’inserimento del codice fiscale.

 

Ma non solo. Tramite il Qui Gas i clienti potranno anche effettuare operazioni relative all’Accendipremi, il nuovo programma Loyalty di Enel Gas che consente di accumulare gratuitamente punti, che possono essere convertiti in premi o, in alternativa, in metri cubi di gas gratuiti. In particolare, ci si potrà iscrivere gratuitamente all’iniziativa, visualizzare e verificare il saldo punti accumulati, oltre che lo stato degli ordini dei premi scelti.

 

I clienti saranno messi al corrente del nuovo servizio con la bolletta, alla quale sarà allegata una presentazione dell’iniziativa e  l’elenco dei negozi presso i quali è disponibile il Qui Gas.

 

Inoltre, sul sito www.enelgas.it,  i clienti potranno conoscere tutti i  dettagli dell’iniziativa e scoprire qual è il negozio a loro più vicino.

 

Nella fase di avvio, l’iniziativa riguarderà 21 negozi Enel.si dislocati su tutto il territorio nazionale e successivamente sarà estesa in tutte le regioni italiane in cui opera Enel Gas.

 

Con i Quigas il percorso strategico di Enel Gas verso un’offerta multiprodotto e multicanale si arricchisce di un nuovo canale di contatto, in grado di soddisfare quei clienti che preferiscono “incontrare” l’azienda direttamente. Rimangono comunque attivi tutti gli altri canali di contatto come il Servizio Clienti, che risponde al numero verde gratuito 800.998.998, in grado di fornire informazioni dettagliate sull’offerta dei nuovi servizi e gestire tutte le operazioni che riguardano il contratto gas; i presidi fisici sul territorio (Punti di Accoglienza Cliente – PAC) che garantiscono un ottimo livello di servizio grazie agli appuntamenti personalizzati che i clienti possono richiedere  al numero  verde  del  Servizio  Clienti;  il  sito internet - www.enelgas.it - 

dove  i clienti possono trovare   informazioni sulla società e sui servizi offerti e che consente loro di accedere a tutte le operazioni di contact center, nonché di personalizzare, sulla base dei propri bisogni, il profilo di servizio, le componenti economiche e il supporto del customer care.

Generale | dicembre, 16 2003

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