ENEL E MORANDI INSIEME PER ESSERE VICINI ALLA GENTE. I SOCI ENEL CLUB "IN PRIMA FILA"

Published on giovedì, 15 gennaio 2004

Quarant’anni anni di successi, con l’entusiasmo della giovinezza e l’esperienza della maturità. Per ogni tappa del tour verranno invitati allo spettacolo 5 soci Enel Club, con i rispettivi accompagnatori.

 

Roma, 15 gennaio 2003 - Enel ha deciso di essere unico partner della nuova tournée di Gianni Morandi, un cantautore che propone e rispecchia i valori e gli obiettivi dell’azienda: la popolarità, la semplicità e la ricerca di un rapporto diretto e leale con la gente.
Il nuovo tour di Gianni Morandi, un recital cantato e raccontato in maniera confidenziale, toccherà oltre 40 tappe, tra grandi città e piccoli centri.

A ogni tappa del tour, Enel inviterà 5 clienti, con i rispettivi accompagnatori, che saranno sorteggiati tra coloro che hanno aderito a Enel Club, la nuova iniziativa di Enel riservata ai clienti che scelgono di domiciliare il pagamento della bolletta. Con Enel Club, i soci, tramite una card gratuita, possono usufruire di sconti e promozioni su prodotti e servizi per la famiglia, ma anche su biglietti per spettacoli, eventi sportivi e ingressi nei musei.


La sponsorizzazione del Tour di Morandi si inserisce nel più ampio programma culturale e sportivo di Enel, mirato a rafforzare il legame col territorio:
- Enel per la Musica: Enel è Socio Fondatore dell’Accademia Nazionale di Santa Cecilia e del Teatro alla Scala. Il progetto “Stavolta noi portiamo la musica, voi la luce”, propone un ciclo di circa 20 concerti all’anno, con orchestra e piccole ensemble delle due Accademie, molti dei quali dentro le centrali elettriche.
- Enel per l’Arte: progetti di illuminazione artistica e restauro, mostre ed eventi culturali in tutta Italia.
- Centrale aperta: il programma apre le centrali al pubblico, con visite guidate, mostre, concerti ed incontri.
- Natura e Territorio: progetti finalizzati alla conservazione dell’ambiente, allo studio del territorio, allo sviluppo di attività per ambiente, sport e turismo, itinerari culturali.
- Enel per lo Sport: in collaborazione con la Lega Nazionale Dilettanti promuove i valori genuini del calcio nel mondo dilettantistico con premi ai giocatori, alle squadre, agli arbitri e al pubblico.


Relazioni con i Media  
Tel.: +39-06-8509.5699    
Fax:  +39-06-8509.3771   
e-mail: ufficiostampa@enel.it;
           http://www.enel.it

Generale | gennaio, 15 2004

746948-1_PDF-1.pdf

PDF (0.12MB)DOWNLOAD