ENEL GAS LANCIA "VALORE CASA": DA OGGI LE FAMIGLIE POSSONO CAMBIARE FORNITORE DI GAS

Published on martedì, 25 maggio 2004

E con "Spesa chiara" importanti opportunità di risparmio anche per chi è già cliente Enel Gas

 

Milano, 25 maggio 2004 - Per la prima volta a poco più di un anno dall’apertura ufficiale del mercato del gas, anche la clientela domestica ha la possibilità concreta di scegliere il proprio fornitore, risparmiando. E’ stata, infatti, lanciata in questi giorni l’offerta “Valore Casa”, la nuova proposta di Enel Gas dedicata alle famiglie che utilizzano il metano per cucinare o riscaldare la propria casa, ma non sono ancora clienti della Società.

La nuova proposta commerciale, attiva in 31 comuni tra cui Bergamo, Vercelli, Verona, Rovigo, Modena, Livorno, Salerno, Bari e che riguarda un bacino potenziale di 1milione700mila clienti, verrà progressivamente allargata su buona parte del territorio nazionale.

La nuova offerta e le strategie di sviluppo del settore gas di Enel sono state presentate oggi a Milano da Vincenzo Cannatelli, Chief Operating Officer Divisioni Mercato e Infrastrutture e Reti di Enel e da Valerio Camerano, Direttore Generale Enel Gas.

Sottoscrivendo “ValoreCasa”, i nuovi clienti avranno un bonus di 25 metri cubi di gas in omaggio ogni 500 metri cubi consumati nell’anno contrattuale, che verrà scontato direttamente in bolletta.

Ma non basta. Con Valore Casa ci si può iscrivere all’Accendipremi, ricevendo subito un bonus extra di 500 punti. L’Accendipremi è il programma loyalty di Enel Gas che, grazie a una card, consente di accumulare gratuitamente punti da convertire in premi o in ulteriori sconti sul gas.

Aderire a ValoreCasa è facile e comodo perché Enel Gas si occupa di tutte le fasi relative all’attivazione del contratto di fornitura, che è del tutto gratuita e non comporta alcun tipo di intervento sull’impianto.

La nuova proposta commerciale viene presentata “porta a porta” da agenti incaricati Enel Gas dotati di tesserino di riconoscimento e appositamente formati dalla Società. Laddove possibile, la “visita” degli agenti Enel Gas è preceduta da un contatto con l'amministratore del condominio e l’affissione negli ingressi delle abitazioni di una locandina informativa al riguardo. A tutti i potenziali clienti viene rilasciato materiale informativo che illustra i vantaggi dell’offerta Valore Casa e le modalità di adesione.

I clienti possono chiedere informazioni o aderire all’offerta anche telefonando al call center Enel Gas al numero gratuito 800.998.998, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 18.00.

Ma anche per coloro che sono già clienti Enel Gas da almeno un anno, ci sono importanti novità in arrivo con la nuova offerta “Spesa Chiara”, che consente di programmare la spesa relativa al consumo di gas, grazie  al pagamento mensile di un quantitativo costante di metri cubi, calcolato sulla base del consumo medio del cliente degli ultimi 12 mesi.

Anche i clienti di “Spesa chiara” che si iscriveranno all’Accendipremi riceveranno subito un bonus extra di 250 punti. Per aderire a Spesa Chiara basta una semplice telefonata al Servizio Clienti Enel Gas, al numero verde 800.998.998.

Enel Gas è il secondo operatore italiano di settore con un milione e 850 mila clienti e 4 miliardi di metri cubi di gas venduti nel 2003.

Generale | maggio, 25 2004

900335-1_PDF-1.pdf

PDF (0.1MB)DOWNLOAD