GIANNI RIOTTA, ALAN FRIEDMAN, ANTONIO CAPRARICA A 2 ORE CON , ORGANIZZATO DA ENEL E FIEG

Published on venerdì, 17 novembre 2006

Il 20 novembre a Roma secondo incontro nell'ambito dell'iniziativa, promossa da Enel e Fieg, di confronto tra media italiani e stranieri su temi legati alla politica e all'economia italiane. Alle ore 18,00 presso l'Auditorium Enel in Viale Regina Margherita 125. Ingresso libero.

Roma, 17 novembre 2006 - Lunedì 20 novembre alle ore 18.00 presso l’Auditorium Enel, in Viale Regina Margherita 125, si svolgerà il secondo e ultimo incontro di “2 ore con”, il progetto organizzato da Enel e dalla Fieg, alla sua seconda edizione.

Gianni Riotta, Direttore del Tg1 e Alan Friedman, Direttore Mia Economia Italia e Direttore Esecutivo World Business (CNBC), sono i protagonisti dell’incontro che avrà come tema: “L’Italia vista dalla city: influenza della comunità finanziaria londinese su informazione, politica ed economia italiane”.
Modera il dibattito Antonio Caprarica, Direttore del Giornale Radio Rai.

Dopo il successo del dibattito di lunedì scorso che ha visto confrontarsi il direttore dell’Economist, John Micklethwait, il direttore di Le Monde, Jean Marie Colombani, Giuliano Ferrara e Paolo Garimberti, l’incontro del 20 novembre chiude la rassegna che ha avuto come tema: “Tra esterofilia e pregiudizio. La stampa italiana a confronto con i media europei”.

L’incontro sarà articolato in un’ora di interventi e un’ora di dibattito. L’ingresso è libero. In platea anche giornalisti, professionisti della comunicazione, accademici e studenti dei corsi di laurea e di specializzazione in Giornalismo e Comunicazione.

Generale | novembre, 17 2006

1486701-1_PDF-1.pdf

PDF (0.08MB)DOWNLOAD