CON ENEL ED ANCAB, RISPARMIO IN BOLLETTA ED EFFICIENZA ENERGETICA PER LE COOPERATIVE

Published on martedì, 31 luglio 2007

In arrivo offerte vantaggiose per le oltre 3 mila cooperative associate ad Ancab, che contano circa 340.000 alloggi

Roma,  31 luglio 2007 - Gas ed elettricità costano meno per le cooperative associate ad Ancab, l’Associazione Nazionale delle Cooperative di Abitanti, grazie all’accordo raggiunto con le Società del Gruppo Enel, Enel Energia ed Enel.si.

A poter godere delle migliori condizioni offerte da Enel sul mercato libero, saranno oltre 3 mila cooperative associate ad Ancab, che contano circa 40.000 alloggi a proprietà indivisa e 300.000 abitazioni di proprietà e un fatturato annuo di oltre 1.000  milioni di euro.  Enel Energia, la società di Enel per la vendita di energia elettrica e gas sul mercato libero, ha studiato offerte di qualità tagliate per le esigenze degli associati, garantendo risparmi sicuri su bollette di luce e gas e altre vantaggiose iniziative.

Diversi i pacchetti di offerta studiati e offerti agli associati Ancab:
- Solo Condominio Luce Ancab: è l’offerta che pone al riparo dalle fluttuazioni del costo dei combustibili, fissando il prezzo dell’energia elettrica per ben 2 anni.
- Solo Condominio Gas Ancab: anche con questa offerta il prezzo del gas è fissato per 2 anni.

I vantaggi non finiscono qui. L’accordo, infatti, prevede anche l’offerta a condizioni particolari, da parte di Enel.si, di prodotti ad alta efficienza energetica come climatizzatori in classe energetica AA, caldaie ad alta efficienza e impianti solari termici, un'attività di formazione  sui temi del risparmio e dell’efficienza energetica e di consulenza per la diagnosi energetica degli edifici (check-up energetico), entrambe rivolte ai presidenti di cooperativa e agli amministratori di condominio.

Enel.si - la Società di Enel che offre prodotti e servizi per il risparmio e l’efficienza energetica, sia per le famiglie, che per le aziende, grazie alla propria catena di negozi in franchising, la più grande rete di installatori presente in Italia -  supporterà così l’impegno di Ancab e delle cooperative ad agire nel rispetto della sostenibilità urbana ed edilizia. Oltre alla rete di negozi, le cooperative associate ad Ancab potranno raggiungere Enel.si tramite il numero verde 800. 90. 15. 15, attivo dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 17.00 e il sito www.enelsi.it.

Le cooperative che aderiscono a una delle offerte proposte, diventando in tal modo clienti di Enel Energia, non debbono effettuare alcun lavoro sull’impianto, né sostituire il contatore. In più non è previsto alcun costo di attivazione o il versamento di cauzioni. Inoltre, Enel riserva ai clienti del mercato libero un numero verde dedicato - 800 900 860 - attivo, con operatori esperti, dalle ore 8 alle ore 18, dal lunedì al venerdì. Inoltre, i clienti potranno visionare gratis le proprie fatture su www.enelenergia.it.

 

Generale | luglio, 31 2007

1512933-1_PDF-1.pdf

PDF (0.08MB)DOWNLOAD