NUOTO 2009: CON ENEL SI NUOTA A TALENTI

Published on venerdì, 10 luglio 2009

Secondo appuntamento con le piscine mobili di Enel installate durante i week end nei quartieri periferici di Roma. Sabato e domenica a Talenti saranno presenti i campioni Valerio Cleri e Filippo Magnini. Ingresso gratuito.

Roma, 10 luglio 2009 – Enel, partner ufficiale dei Campionati Mondiali di nuoto, prosegue con l’iniziativa delle piscine mobili installate durante i week end nei quartieri periferici di Roma. Sabato e domenica è la volta del quartiere Talenti, dove grandi e piccoli avranno la possibilità di incontrare due dei campioni del Dream Team Enel: Valerio Cleri e Filippo Magnini.

La piscina mobile sarà installata nel parcheggio di via Corrado Alvaro (adiacente piazza Giuseppe Primoli) e sarà aperta dalle ore 10.00 alle 18.00, con ingresso gratuito.
Sabato alle ore 18.00 Valerio Cleri farà un saluto a tutti i “nuotatori” presenti, mentre domenica alle 12.00 sarà la volta di Filippo Magnini.

Lo spirito dell’iniziativa è quello di avvicinare di avvicinare gli abitanti ai valori positivi e al fascino del nuoto.

Le piscine sono spazi organizzati completi di spogliatoi, docce e zone d’ombra, che permettono, soprattutto ai più piccoli, di prendere confidenza con questo sport. L’intera struttura è controllata da bagnini e seguita da istruttori della federazione.

Il prossimo week end, 18 e 19 luglio, l’appuntamento è al quartiere Tor Bella Monaca, in  via Domenico Parasacchi, angolo via del Torraccio di Torrenova – ore 10.00/18.00

Il sostegno alla disciplina del nuoto si inserisce nell’ambito delle iniziative di Enel a favore delle attività sportive con forti radici territoriali, associando i valori positivi dello sport, la lealtà, il rispetto delle regole, la qualità e l’affidabilità ai principi di Enel: il codice etico, le rigorose norme di governance, la trasparenza al mercato, la politica ambientale. Con questa iniziativa Enel si conferma un’azienda attenta al territorio e alle sue esigenze, offrendo occasioni socio-culturali aperte al grande pubblico.

Generale | luglio, 10 2009

1617288-2_PDF-1.pdf

PDF (0.04MB)DOWNLOAD