ENEL: AL VIA PARTNERSHIP COMMERCIALE CON TRENITALIA

Published on lunedì, 26 settembre 2011

La fidelity card di Trenitalia ai clienti Enel Energia, i consumi energetici si trasformano in punti Cartafreccia

Roma, 26 settembre 2011 - Un accordo di co-marketing tra Trenitalia (Gruppo FS) ed Enel Energia, la società di Enel per il mercato libero consente di trasformare i punti di Enelpremia in punti Cartafreccia, la Carta Fedeltà di Trenitalia che offre promozioni, offerte e servizi dedicati. Enelpremia è il programma di raccolta punti gratuito dedicato ai fruitori dei servizi di Enel Energia che possono accumulare Punti Energia semplicemente accendendo la luce e usando il gas e  riconvertirli in sconti sulla bolletta o in premi del nuovo catalogo (maggiori info sul sito enelenergia.it, dove è possibile anche visionare il regolamento). In particolare, per 800 punti Energia si ottengono 80 punti Cartafreccia.

Tutti i titolari di Cartafreccia possono ottenere, dal 1 gennaio di quest’anno, un biglietto omaggio o un nuovo premio da catalogo già a partire da 1.000 punti.

L’iniziativa è dedicata ai titolari di Cartafreccia iscritti al programma Enelpremia. Per maggiori informazioni sulla promozione, si può consultare le pagine dedicate ai clienti Cartafreccia del sito www.trenitalia.com o visitare l’area riservata al programma su enelenergia.it

Generale | settembre, 26 2011

1647204-2_PDF-1.pdf

PDF (0.04MB)DOWNLOAD