ENEL ENERGIA E VOLAGRATIS PORTANO I NUOVI CLIENTI LUCE E GAS NELLE CAPITALI D EUROPA

Published on mercoledì, 14 dicembre 2011

I nuovi clienti che sceglieranno le offerte luce o gas di Enel Energia avranno diritto a un voucher per prenotare un volo a/r verso una destinazione europea a scelta sul sito http://enel.volagratis.it
Per chi sottoscriverà tutte e due le offerte luce e gas o per chi acquista anche la carta Enelmia diventano due i voucher per prenotare un volo in omaggio.

Roma, 14 dicembre 2011 – I nuovi clienti di Enel Energia potranno volare gratis verso una capitale europea. È quanto prevede l’accordo commerciale sottoscritto da Enel e Volagratis.it  che mette a disposizione un  voucher per prenotare un volo di andata e ritorno per una capitale europea per coloro che sceglieranno una delle offerte luce o gas del mercato libero entro il 31 marzo 2012. I  voucher voli saranno invece due per chi sceglierà di sottoscrivere entrambe le promozioni luce e gas di Enel o per chi ad una di queste aggiunge l’acquisto della carta vantaggi Enelmia.

L’accordo prevede che entro 45 giorni dall’adesione a una delle offerte luce e gas di Enel Energia il cliente riceva una e-mail con il codice di registrazione al  sito dedicato http://enel.volagratis.it dove potrà richiedere e quindi ricevere via email il voucher da utilizzare per prenotare un volo  di andata e ritorno verso una delle destinazioni disponibili in Europa entro sei mesi;. Maggiori informazioni sulla promozione Volagratis di Enel Energia sono disponibili al numero verde 800900860 o presso i negozi Punto Enel.

Cresce così il successo delle offerte di Enel Energia che a novembre erano già state scelte da 7 milioni di clienti che hanno sottoscritto il contratto di fornitura di elettricità e gas. In particolare, circa una famiglia su sei in Italia è cliente di Enel Energia per l’elettricità o il gas, e circa un’impresa su cinque sul mercato delle aziende. Inoltre, quasi un milione di famiglie ha scelto la comodità di un unico fornitore per l’energia elettrica e il gas.

Generale | dicembre, 14 2011

1649266-1_PDF-1.pdf

PDF (0.05MB)DOWNLOAD