Porta i tuoi amici in Enel Energia

Condividi subito il tuo codice amico: per ogni nuovo contratto luce o gas concluso utilizzando il tuo codice, ottieni fino a 75 euro sulle tue bollette!

Vuoi generare e condividere un codice amico?

Se sei già cliente Enel Energia, accedi o registrati all’area clienti e genera un codice amico per ognuna delle tue forniture attive. Per ogni contratto luce o gas che sarà concluso con il tuo codice, otterrai un bonus di 25 euro che verrà accreditato sulle tue bollette. Hai tempo fino al 31 luglio 2018.
Scopri come funziona: guarda il video.

Vuoi attivare un contratto con il codice amico?

Se hai un codice amico, utilizzalo subito per attivare una delle offerte della gamma Porta i Tuoi amici. Per ogni contratto luce o gas che concluderai utilizzando il codice amico, otterrai un bonus di 25 euro che verrà accreditato direttamente sulle tue bollette. Hai tempo fino al 31 luglio 2018.
Scopri come funziona: guarda il video.

 

Più amici, più vantaggi!

Più amici porti con il tuo codice amico, più bonus avrai sulle tue bollette.

Puoi ricevere fino a 75 euro di bonus sulle tue bollette e regalare ai tuoi amici un bonus di 25 euro da scontare sulle bollette Enel Energia Luce o Gas.
Accedi o registrati all’area clienti MyEnel, genera il tuo codice amico e condividilo con i tuoi contatti: ogni volta che un tuo amico avrà attivato un contratto di fornitura Enel Energia, ti informeremo sul bonus che avrai raggiunto!

DOWNLOAD Pdf size 1.9 mb