E-go, l’app che ti Ricarica

L’app di Enel per la mobilità elettrica permette di avere a portata di mano ogni informazione utile alla guida: posizione delle colonnine di ricarica, prenotazione a distanza, report immediato dei costi e dei consumi. E senza nessuna spesa di attivazione o gestione del servizio.

 

Auto elettrica a misura di smartphone. L’app e-go Ricarica di Enel trasforma la guida in un’esperienza interattiva, nella quale ogni dettaglio è sempre sotto controllo.

Hai bisogno di sapere dove si trova la colonnina di ricarica più vicina? Vorresti prenotarla per non dover attendere in coda al tuo arrivo? Ti interessa sapere quanto stai consumando e spendendo?

Basta scaricare gratuitamente l’app da Google Play o dall’Apple Store e il gioco è fatto. Non occorrono card, né costi di attivazione o spese mensili di gestione: le tariffe vengono pagate a tempo, in funzione dell’effettivo utilizzo del mezzo, e non a kWh prelevati. L’addebito arriverà poi comodamente su carta di credito, con emissione di una fattura digitale.

Ulteriori vantaggi sono cumulabili attraverso EnelMia, la carta di Enel che premia la tua fedeltà e può essere attivata attraverso il codice temporaneo fornito automaticamente alla prima ricarica. Tutto più facile a farsi che a dirsi: un clic e sei già nel mondo di E-go.

Per ulteriori informazioni, è possibile consultare il sito e-smartlife di Enel.