Enel Energia e Foodlovers, un legame che va oltre un semplice contratto
Foodlovers è una start up innovativa che corre come un treno. Nasce nel 2016 e apre il suo primo locale a Rimini un anno dopo. Ma è solo l'inizio. A vele spiegate e a suon di motto "siamo quello che non c'era", Foodlovers conquista rapidamente tutti, grazie soprattutto al marchio “LA PIADA & LE BOLLE”.
Ad accompagnare la start up in questo viaggio che non ammette fermate c'è Enel Energia, scelta dalla giovane azienda per la qualità dei suoi servizi. Alla start up non piace perdere tempo, facendo file agli sportelli oppure cercando di risolvere i problemi che un'attività normalmente può incontrare con il proprio fornitore di energia.
Il tempo per loro è denaro. Per questo motivo Foodlovers ha deciso di puntare sull'efficienza offerta da Enel Energia, veloce con la sua rete di consulenti, distribuiti su tutto il territorio nazionale, nel rispondere alle richieste dei suoi clienti.
Enel Energia per Foodlovers c'è sempre stata, anche nei momenti più duri. La start up romagnola ha potuto rateizzare alcune bollette alte, riuscendo così a superare i periodi difficili.
Ciò che lega Foodlovers e Enel Energia non è un semplice contratto tra un fornitore e un'azienda. C'è molto di più. C'è soprattutto la fiducia, che la start up definisce più importante del risparmio in bolletta.
Per la start up quello che davvero conta sono soprattutto le persone con cui si lavora. E gli smartagent di Enel Energia per Foodlovers sono una figura disponibile e professionale.
La storia tra Foodlovers e Enel Energia sarà con ogni probabilità destinata a durare a lungo. Foodlovers è davvero soddisfatta dei servizi di Enel Energia e si sentirebbe di consigliarli a chiunque.