I Doria di Montalto

La famiglia Doria sceglie Enel Energia

Il futuro è una porta, la tradizione la chiave per aprirla: questo è lo spirito che guida tanti imprenditori italiani. Come Andrea Doria che insieme a suo fratello guida l’azienda agricola di famiglia: "I Doria di Montalto", azienda ormai radicata nel territorio nell’Oltrepò pavese. Nel 1800 viene acquistato il primo podere ed ha inizio la storia vitivinicola della famiglia Doria.

Anche la scelta di affidarsi ad Enel Energia è consolidata: da più di 10 anni, infatti, Andrea ha preferito l’affidabilità e la serietà di un fornitore attento ai propri clienti come Enel Energia. Per tutti quelli che sono gli aspetti energetici della sua azienda di vini, Andrea si è sempre fidato dei consigli del nostro consulente. Così, quando ha pensato di installare un impianto fotovoltaico, ha chiesto immediatamente un parere professionale sugli impianti più efficienti
Con Fotovoltaico InForma, il servizio di consulenza di Enel Energia, il signor Doria ha trovato la risposta ad ogni sua domanda. Partendo dall’idea di utilizzare al meglio le ricchezze del proprio territorio, il signor Doria ha scoperto che Enel Energia si occupa della gestione di tutte le attività burocratiche e propone una valutazione completa per il tipo di impianto scelto. Andrea infatti, vive e lavora in quella che viene chiamata la “Regina dell'Oltrepò Pavese”, una zona conosciuta in tutto il mondo per la qualità del suo vino e per il sole che permette ai vitigni di crescere rigogliosi, lo stesso sole utilizzato da “I Doria di Montalto” anche per la produzione di energia.

Per Enel Energia è importante capire le reali esigenze dei propri clienti e fornire risposte energetiche al passo con i tempi. Non solo forniture di Luce e Gas, ma anche soluzioni innovative come il fotovoltaico. Per le caratteristiche del territorio in cui opera l’azienda Doria si tratta di un investimento in grado di ripagare l’azienda sia in termini economici che produttivi, anche perché pensato su misura per ogni realtà. 

Il signor Doria può concentrarsi così nel far crescere la sua attività, perché ha trovato un partner energetico affidabile che sa rispondere alle sue esigenze, grazie a professionisti in grado di aiutarlo a costruire un futuro migliore per la sua azienda e il suo territorio.