Concorso “Con ENELPREMIA WOW! Giro & Vinci”

Esistono tappe nella vita di ognuno di noi per le quali conserviamo ricordi importanti, l’impegno, le vittorie e le inevitabili cadute che ci aiutano a crescere. 

Noi di Enel Energia, come sponsor del Giro d’Italia 2022 e per i nostri sessant’anni di passione per l’energia, vogliamo celebrare questi importanti eventi insieme a tutti i nostri clienti con un nuovo concorso. Con ENELPREMIA WOW!* infatti hai la possibilità di provare a vincere uno dei 1.150 premi ufficiali del Giro d’Italia 2022 e di partecipare all’estrazione finale di una delle 10 Gift Card VOLAGRATIS del valore di 1.000 euro cadauna (IVA esclusa) messe in palio.

Ti ricordiamo che ENELPREMIA WOW! è il programma fedeltà completamente gratuito dedicato ai clienti di Enel Energia che permette di ottenere ogni settimana vantaggiosi coupon sconto e di accumulare punti WOW! per ottenere tanti premi e bonus in bolletta. 

Se sei già un nostro cliente** sul mercato libero per la fornitura luce e/o gas della tua casa iscriviti a ENELPREMIA WOW!, è semplice e immediato, puoi farlo da enel.it o dall’App di Enel Energia oppure recandoti presso lo Spazio Enel a te più vicino o tramite il nostro servizio clienti al numero verde gratuito 800900860.

Come partecipare al concorso "Con ENELPREMIA WOW! Giro & Vinci"?

Una volta iscritto ad ENELPREMIA WOW! puoi partecipare al concorso "Con ENELPREMIA WOW! Giro & Vinci"*** direttamente dall’App di Enel Energia entrando nella sezione “WOW!” e cliccando la card dedicata ai concorsi.

Se vuoi partecipare invece da web accedi all’Area Clienti del sito enel.it, vai nella sezione “ENELPREMIA WOW!” e seleziona la voce "Partecipa ai nostri Concorsi".

Con un clic potrai accettare il regolamento e la normativa privacy del concorso.

Per provare a vincere uno dei 1.150 premi ufficiali del Giro d’Italia 2022, ti basterà entro il 29 maggio:

  1. recarti presso uno degli oltre 1.200 Spazio Enel dislocati su tutto il territorio nazionale (trova qui quello più vicino a te) oppure presso uno degli stand ufficiali Enel Energia presenti in tutte le tappe del Giro d’Italia 2022 (scarica il documento in PDF con l'elenco degli stand);
  2. ritirare la Cartolina contenente il codice;
  3. accedere alla sezione “WOW!” dell’App di Enel Energia o alla sezione “ENELPREMIA WOW!” dell’Area Clienti del sito enel.it, inserire il Codice della Cartolina nell’apposito campo presente nella sezione dedicata ai concorsi e scoprire subito se hai vinto uno dei fantastici premi messi in palio per te! Ricorda, puoi provare a giocare inserendo un solo codice.

Se non riesci a ritirare la tua cartolina, non preoccuparti, ti basterà aver accettato il regolamento per partecipare comunque all’estrazione finale di una delle 10 Gift Card VOLAGRATIS**** del valore di 1.000 euro cadauna (IVA esclusa) messe in palio.

Fai tappa nei nostri Spazio Enel e negli Stand Enel Energia del Giro d’Italia e prova a vincere!

Il concorso è disponibile dall’11 al 29 maggio 2022 ed è dedicato a tutti i clienti iscritti al programma fedeltà ENELPREMIA WOW! e ai clienti che si iscriveranno durante il periodo di validità del presente concorso. 

Anche tu puoi prendere parte alla leggendaria competizione e provare a vincere una delle 100 Maglie Rosa ufficiali edizione 2022 del valore di 140,00 euro cadauna (IVA esclusa), oppure ​​uno dei 50 caschi da bici KASK modello MOJITO dal valore di 130,00 euro cadauno (IVA esclusa), e centinaia di altri premi come felpe, giacche, guanti e K-Way dedicati tutti al Giro d’Italia.

Durante il periodo del concorso hai a disposizione un solo codice indipendentemente dal numero di cartoline in tuo possesso, ma il traguardo può essere ancora raggiunto! Nel caso in cui non vinci subito alcun premio e alla data di scadenza del concorso residuano ancora dei premi non assegnati avrai la possibilità di aggiudicarti uno dei premi non assegnati in una eventuale estrazione di recupero che avverrà entro il 30 giugno 2022!

Inoltre, non importa che tu abbia vinto o meno uno dei premi Instant Win, in ogni caso parteciperai, insieme a tutti gli altri iscritti che hanno aderito al concorso, all’estrazione finale del super-premio che avverrà entro il giorno 30 giugno 2022. Potrai esserci anche tu tra i 10 fortunati clienti che si aggiudicheranno una Gift Card VOLAGRATIS**** del valore di 1.000 euro cadauna (IVA esclusa), valida per un soggiorno in una delle tue destinazioni preferite presenti sul sito VOLAGRATIS o per visitare una delle città tappa del Giro d'Italia 2022. 

Partecipare all’iniziativa è facile, non lasciartela sfuggire: il concorso scade il 29 maggio 2022!

Cosa aspetti? Oggi gira un’energia che ti premia!

Tutti i dettagli del Concorso sono indicati nel Regolamento completo.

* L’iscrizione al programma fedeltà ENELPREMIA WOW! è consentita a persone fisiche maggiorenni, residenti in Italia, già clienti sul mercato libero con Enel Energia titolari di fornitura attiva di gas naturale uso domestico di tipo “uso riscaldamento individuale”, “uso cottura cibi e acqua calda” e/o fornitura attiva di energia elettrica usi domestici. Restano espressamente esclusi dalla partecipazione alla Manifestazione tutti coloro i quali non rientrano nelle categorie sopra indicate e coloro che fruiscono dei servizi di ultima istanza. Sono, altresì, esclusi i casi per i quali la regolazione imponga un preciso divieto ad iscriversi (a titolo esemplificativo e non esaustivo offerte PLACET). Operazione a premi valida dal 01.11.2019 al 31.12.2023.

** Sono escluse le forniture relative a servizi di ultima istanza e le forniture per le quali la regolazione impone un preciso divieto ad iscriversi al programma fedeltà ENELPREMIA WOW! (a titolo esemplificativo e non esaustivo offerte PLACET) di cui il cliente è titolare.

*** Concorso valido dall’11/05/2022 al 29/05/2022 con estrazione finale entro il 30/06/2022. Totale montepremi valore di mercato stimato complessivo pari a 73.900,00 euro, IVA esclusa. Regolamento completo e modalità di partecipazione su enel.it e sull’App di Enel Energia.

**** I termini e condizioni di utilizzo della Gift Card Volagratis sono indicate al paragrafo 8 del regolamento del presente concorso.