Sostenibilità e design: i valori che uniscono Enel Energia e Smeg
La storia, il know-how e l’esperienza nei propri settori di competenza, che accomunano Enel Energia e Smeg, si sono incontrati in una collaborazione che mette in luce i valori portanti di due aziende simbolo del made in Italy.
Prodotti di uso domestico, dall’iconico design, che arricchiscono di bellezza le nostre case, da un lato, e la solidità di un fornitore di energia elettrica con offerte innovative e convenienti, dall’altro. Il minimo comun denominatore è lo sguardo attento verso un futuro che coinvolge tutti da vicino e in cui i consumi giocano un ruolo determinante.
Le due aziende, infatti, condividono l’impegno costante e quotidiano rivolto alla creazione di valore sostenibile per l’ambiente e la comunità. La cooperazione tra queste realtà complementari si sposa nell’obiettivo comune di voler aprire e interpretare i nuovi scenari di settore grazie a modelli di sviluppo differenti e con un minor impatto ambientale, con particolare riguardo all’economia circolare e alla rigenerazione.
LONGBONUS LUCE è l’offerta di energia elettrica rivolta a coloro che acquistano uno dei prodotti Smeg selezionati per l’iniziativa
Fino a 600 euro di bonus accreditati in bolletta. È questa la forza di LONGBONUS LUCE di Enel Energia.
A partire dal secondo mese di fornitura di energia elettrica, Enel Energia accrediterà in bolletta un bonus di €5 al mese per 10 anni, fino ad un massimo di €600.
Inoltre, l’adesione a LONGBONUS LUCE non prevede alcun costo di attivazione o interventi all’impianto o al contatore.
Tutti i vantaggi della sostenibilità, per un futuro condiviso
Ai benefici economici si accompagna anche l’attenzione ai temi ambientali. Con LONGBONUS LUCE, infatti, usi soltanto energia elettrica certificata come proveniente da fonti rinnovabile tramite il sistema delle garanzie di origine del GSE.
L’energia certificata viene prodotta esclusivamente da fonti rinnovabili come acqua, sole, vento e calore della terra. Anche per questo la collaborazione tra Enel Energia e Smeg trova riscontro nell’impegno condiviso dalle due aziende di rivalutare l’ambiente domestico, diffondere la cultura e la consapevolezza dei consumi della casa per innescare comportamenti virtuosi, portando la transizione energetica a un livello più alto.
Hai acquistato il tuo elettrodomestico Smeg? Aderisci subito all’offerta Longbonus luce di Enel Energia!
Ora che hai scelto e acquistato il tuo nuovo elettrodomestico Smeg, non ti resta che procedere con l’adesione all’offerta di Enel Energia Longbonus Luce.
Pochi e semplici passaggiper aderire all’offerta!
- Dopo l’acquisto del tuo elettrodomestico Smeg riceverai un’email direttamente da Smeg
- Clicca sul link presente nella email e vai alla pagina dedicata all’offerta LONGBONUS LUCE sul sito Enel Energia dove troverai tutte le informazioni sulle condizioni economiche e contrattuali relative all’offerta
- L’email conterrà un codice da inserire al momento dell’adesione all’offerta LONGBONUS LUCE sul sito di Enel Energia
Ricordati che per qualsiasi necessità puoi sempre contattare il Servizio Clienti di Enel Energia al numero 800900860; Tutti i nostri operatori specializzati sono a tua disposizione dalle 7.00 alle 22.00 tutti i giorni escluse le festività.
Non perdere l’occasione, vai sul sito Smeg.it o negli Smeg Store e diventa cliente di Enel Energia.
Nota: In caso di recesso, cessazione della fornitura e cambio prodotto (ricontrattualizzazione) sarà riconosciuta al Cliente la quota parte del bonus maturato sino a quel momento.