Come ricaricare la tua auto elettrica risparmiando con Scegli Tu Notte e Festivi

E-mobility: cos’è la mobilità elettrica

Sostenibile, flessibile e conveniente: il mondo dell’automotive si muove veloce e le auto elettriche rappresentano la realtà pratica e vantaggiosa su cui puntare.

Oltre a rispettare l’ambiente, scegliere la mobilità elettrica ti offre vantaggi e comodità. Puoi infatti circolare senza restrizioni nelle zone a traffico limitato, ridurre i costi di manutenzione, usufruire delle zone di parcheggio dedicate e scegliere di ricaricare la tua auto elettrica quando e dove vuoi.

Con Enel Energia, la convenienza di scegliere un’auto elettrica raddoppia! Scegli Tu Notte e Festivi è l’offerta luce per la tua casa che ti permette di avere il prezzo della componente energia gratis di notte e nei giorni festivi: potrai approfittarne per ricaricare la tua auto elettrica risparmiando, direttamente da casa e in totale comodità!

Fai il pieno risparmiando e ricarica la tua auto comodamente da casa con la nostra energia: aderire a Scegli Tu Notte e Festivi è facile e conviene alla tua casa e alla tua auto.

Che aspetti? Cogli l’occasione e muoviti con la nostra energia!

Come aderire all’offerta luce di Enel Energia Scegli Tu Notte e Festivi

Innovativa e pratica, l’offerta di Enel Energia “Scegli Tu Notte e Festivi" è la soluzione luce per la tua casa cui puoi aderire comodamente online: ti basterà selezionare dal sito Enel Energia l’offerta Scegli Tu Notte e Festivi e cliccare su “Attiva ora”. Non dovrai far altro che seguire la procedura guidata e concludere il processo di adesione in pochi e semplici passaggi: ricorda di tenere con te la tua ultima bolletta, ti sarà utile per ricavare il codice POD che ti verrà chiesto per completare la procedura di attivazione.

Potrai scegliere come ricevere la tua bolletta, in formato cartaceo oppure digitale: attivando gratuitamente il servizio “Bolletta Web” ricevi la fattura direttamente all’indirizzo e-mail da te indicato in fase di adesione e contribuisci al rispetto dell’ambiente riducendo l’uso di carta.

Se hai bisogno di aiuto, chiedi pure supporto in chat: uno dei nostri operatori risponderà a tutti i tuoi dubbi e ti fornirà l’assistenza di cui hai bisogno.

Quanto costa ricaricare l’auto elettrica da casa con Scegli Tu Notte e Festivi

Se hai un box privato o uno spazio disponibile e dotato di una presa di corrente, puoi rifornire la tua auto elettrica comodamente da casa. Avviando la carica ogni sera, il mattino seguente potrai utilizzare la tua auto con il pieno di energia e senza problemi di autonomia per il tuo veicolo.

All’energia consumata per la ricarica dell’auto, è applicata la stessa offerta sottoscritta per i consumi di casa: l’offerta di Enel Energia “Scegli Tu Notte e Festivi” è la soluzione che ti permette di ricaricare la tua auto elettrica con il prezzo della componente energia pari a zero €/kWh (IVA e imposte escluse) tutte le notti e i giorni festivi.

Oltre ai vantaggi per la tua auto, scegliendo l’offerta “Scegli Tu Notte e Festivi” beneficerai di iniziative speciali anche tu: con enelpremia WOW!, il programma fedeltà dedicato ai clienti Enel Energia, ogni settimana avrai tante sorprese e opportunità di risparmio. Dall’App di Enel Energia, o dalla tua Area riservata sul sito, potrai scegliere dei coupon sconto da utilizzare presso partner aderenti all’iniziativa, partecipare a tanti concorsi con fantastici premi in palio e ottenere bonus sulle tue forniture.

Non aspettare e fai il pieno di energia!