Entra nel Mercato Libero con Scegli Oggi
Con Scegli Oggi Luce passare al Mercato Libero è ancora più vantaggioso.
Se stai valutando l’opportunità di passare dal Servizio di Maggior Tutela al Mercato Libero, Scegli Oggi di Enel Energia è la soluzione giusta per te. Infatti se provieni dal Servizio di Maggior Tutela il prezzo di listino della componente energia è bloccato e scontato del 30% per i primi 12 mesi. Il passaggio è facile e gratuito!
Se invece provieni dal Mercato Libero e vuoi passare a Enel Energia per la fornitura luce della tua casa hai uno sconto del 15% sul prezzo di listino della componente energia bloccato per i primi 12 mesi!
L’offerta è valida fino al 28/09/2023.
Libera la tua energia e passa al Mercato Libero con Enel Energia.
Con Scegli Oggi fai una scelta sostenibile
Il mondo sta cambiando e la sostenibilità ambientale è diventata ormai un'esigenza quotidiana. E se ti dicessimo che proprio tu puoi fare la differenza? Scegli un’offerta che rispetta l’ambiente, con Scegli Oggi Luce utilizzi solo energia verde, prodotta da fonti rinnovabili come acqua, sole, vento e calore della terra, certificata dal sistema di “Garanzie di Origine” del Gestore Servizi Energetici.
Con Scegli Oggi Luce il rispetto dell’ambiente è la tua quotidianità!
Come aderire a Scegli Oggi online
Non sai come attivare l’offerta online? Non ti preoccupare, ti guidiamo noi. Ti bastano pochi e semplici passaggi:
- vai sul sito alla pagina dedicata a Scegli Oggi;
- seleziona se provieni dal Mercato Libero o dal Servizio di Maggior Tutela;
- segui la procedura guidata e ricordati di tenere a portata di mano una bolletta per recuperare facilmente i dati che ti verranno richiesti.
Puoi aderire all’offerta online se hai una fornitura già attiva e passi ad Enel Energia da un altro fornitore. Il passaggio non prevede costi e interventi sugli impianti o sul contatore.
Scegli Oggi la tua energia
L'offerta con il prezzo di listino della componente energia scontato e bloccato per i primi 12 mesi

Scegli Oggi
Approfitta dello sconto sul prezzo di listino della componente energia bloccato per i primi 12 mesi
*Il prezzo si riferisce alla sola componente energia scontato del 30% (IVA e imposte escluse) e bloccato per i primi 12 mesi. Se provieni dal Mercato libero lo sconto sarà del 15% e pari a 0,23843 €/kWh. Tale prezzo è comprensivo delle perdite di rete che sono applicate come definite, pubblicate e aggiornate da ARERA. **Il prezzo si riferisce al corrispettivo di commercializzazione e vendita (CCV Luce) che, per i primi 12 mesi di fornitura, sarà pari a 120 €/POD/anno (IVA e imposte escluse), da corrispondere su base mensile.