Riparti con la nuova energia di Scegli Tu Special 3

Adesso è il momento di andare avanti: dal 12 giugno al 23 luglio, con Scegli Tu Special 3 hai 3 mesi gratis di componente energia!

È il momento di ripartire con nuova energia: per farlo, vogliamo prenderci cura di te e della tua casa con una promozione che si concilia con le tue esigenze. Con l’offerta Scegli Tu Special 3 di Enel Energia per il Mercato Libero scegli il piano tariffario più adatto a alle tue esigenze e hai i primi tre mesi di componente energia gratis: la libertà di scegliere e la convenienza di cui hai bisogno!

Approfitta subito dei vantaggi della nuova offerta di Enel Energia e ottieni tre mesi di componente energia gratis per ripartire. Vuoi saperne di più? Scopriamo insieme tutte le novità!

In promozione! I primi 3 mesi di componente energia sono gratuiti

Semplice e vantaggiosa, con Scegli Tu Special 3 ripartire al meglio è facile e conviene: hai a tua disposizione un’ offerta con tre piani tariffari differenti, ti basterà individuare quello più adatto alle tue esigenze e ottenere subito i primi tre mesi gratuiti di componente energia! Ai consumi relativi ai primi tre mesi dalla data di attivazione della fornitura sarà infatti applicato uno sconto pari al 100% della componente energia, che verrà riconosciuto in bolletta secondo la frequenza di fatturazione prevista. Decorsi i primi 3 mesi, pagherai il prezzo della componente energia secondo quanto previsto dal piano tariffario selezionato e indicato nelle Condizioni Tecnico Economiche cui hai aderito. Passa subito ad Enel Energia!

Flessibile: cambi piano senza costi aggiuntivi

Scegli Tu Special 3 è l’offerta di Enel Energia dedicata alla tua casa, con i primi tre mesi di componente energia gratis, che ti permette di avere una soluzione adatta alle tue esigenze e cambiare piano senza vincoli. Puoi scegliere tra tre piani tariffari, in base alle tue necessità: con il piano Senza Orari, hai un unico prezzo della componente energia valido per qualsiasi ora del giorno e della notte; con il piano Notte e Festivi il prezzo della componente energia è pari a 0 €/kWh, IVA e imposte escluse, tutte le notti e nei giorni festivi (da lunedì al sabato dalle 23 alle 7, domenica e giorni festivi); con il piano Bioraria, invece, risparmi la sera, nei weekend e nei giorni festivi. Inoltre se le tue abitudini di consumo cambiano, puoi variare il piano tariffario senza alcuna spesa aggiuntiva e fino a un massimo di 3 volte nell’arco dei 10 mesi successivi all'attivazione della fornitura e per ogni anno contrattuale.

Facile: come attivare Scegli Tu Special 3

Attivare Scegli Tu Special 3 è semplice e immediato: vai sulla pagina dedicata, seleziona il piano tariffario più adatto a te e clicca su “Attiva ora”. Segui la procedura guidata e, dalla data di attivazione del contratto, riceverai lo sconto del 100% sulla componente energia per i primi 3 mesi di fornitura. Inoltre, potrai approfittare della massima flessibilità anche nella gestione della tua fornitura: hai l’opportunità di controllare i tuoi consumi direttamente dall’App di Enel Energia e, attivando il servizio “Bolletta Web”, potrai ricevere le tue bollette in formato digitale e potraiconsultarle ovunque tu sia anche da smartphone.

100% rinnovabile: usi solo energia prodotta da fonti rinnovabili

Con Scegli Tu Special 3 sottoscrivi un’offerta sostenibile perché utilizzi soltanto energia elettrica proveniente al 100% da fonti rinnovabili come sole, acqua, vento e calore della terra: l’energia è certificata come proveniente da fonti rinnovabili tramite il nuovo sistema delle “Garanzie d’Origine” del Gestore Servizi Energetici secondo la direttiva CE 2009/28/CE. Inoltre, se scegli di ricevere le tue bollette in formato digitale via mail, riduci l’utilizzo di carta e fai una scelta sostenibile: Scegli tu Special 3 conviene a te e all’ambiente.

Oggi è il momento di andare avanti, con 3 mesi gratis di componente energia e la libertà di Scegli Tu Special 3: non aspettare!

Enel Energia

Scegli Tu Special 3

Seleziona il piano tariffario più adatto alle tue esigenze e hai i primi tre mesi di componente energia gratis: fino al 23 luglio!