Servizi

Enel Open Power

Nuovi colori, nuova energia

A partire da Gennaio 2016 Enel ha un nuovo logo:
null
Il mondo dell'energia sta cambiando, e noi abbiamo deciso di andare incontro al cambiamento.
 
L’obiettivo è essere aperti. Aperti per raccogliere l’energia del mondo e i suoi stimoli, per diventare sempre più dinamici e reattivi. Aperti per far conoscere a tutti le sfide e le oppurtunità dell’energia nell'era globale.
 
La nostra strategia si chiama 'Open Power' e il nuovo logo Enel comunica proprio questa apertura: i colori rappresentano l'energia, quella che forniamo tutti i giorni a oltre 10 milioni di clienti in tutta Italia e quella che mettiamo nel nostro lavoro quotidiano.
 
Il logo prende forma dal movimento di cinque rettangoli grigi, o cursori, che simboleggiano i filamenti di una grande lampadina. Si spostano nello spazio lasciando scie colorate, fino a disegnare la scritta enelGuarda come si compone il logo.
 
Il nuovo logo Enel sostituirà ovunque quello precedente. Lo trovi già nella bolletta che ricevi a casa, nei siti web del Gruppo, nelle comunicazioni gestionali e nei materiali pubblicitari. Sarà un passaggio graduale che si svolgerà nel corso dei prossimi mesi, per questo ti potrà capitare di vedere ancora il logo nella versione precedente.
 
Anche i Punto Enel, i negozi e gli agenti che propongono i nostri prodotti e servizi saranno coinvolti da questo cambiamento.
 
Siamo sempre Enel, ma stiamo anche cambiando per essere sempre più aperti e dinamici!
 
Enel ha una nuova immagine
Anche la bolletta è tutta nuova, scoprila.