Energia Pura Casa Plus

Solo per te l'esclusività di un prezzo vantaggioso e fisso per 12 mesi

attiva l’offerta

Caratteristiche

Un contratto chiaro

Il prezzo è fisso per 12 mesi e si riferisce alla sola componente energia e rappresenta il 29% circa della spesa complessiva per l'elettricità (IVA e imposte escluse). Dopo 12 mesi, Enel Energia potrà aggiornarlo in base all'andamento del mercato e ne darà comunicazione per iscritto almeno 90 giorni prima della scadenza. Resta salva la facoltà di recedere dal contratto in qualsiasi momento e senza oneri.

Paghi come vuoi

Aderisci a Energia Pura Casa Plus e scegli tu come pagare le tue bollette. Puoi farlo attraverso domiciliazione bancaria, con bollettino postale oppure dai Punti Lottomatica e Sisal: ti basterà scegliere la modalità più comoda per te!

Ricevi la tua bolletta come preferisci

Con Energia Pura Casa Plus sei tu a decidere come ricevere le tue bollette. Hai l’opportunità di averle in formato cartaceo o digitale, ricevendole direttamente nella tua casella di posta elettronica. Il servizio di Bolletta Web è incluso e ti permette di visualizzare le tue fatture ovunque tu sia, da smartphone, tablet e pc, accedendo alla tua Area Clienti, e archiviarle in formato digitale per averle sempre a disposizione.

Sconti, bonus e promozioni

Potrai iscriverti a enelpremia WOW!, il programma fedeltà dedicato ai clienti Enel Energia che ti sorprende ogni settimana con una nuova sorpresa, regalandoti tantissime opportunità di risparmio. Dall’app di Enel Energia, o su enel.it/enelpremia, potrai scegliere coupon sconto da utilizzare presso partner aderenti all’iniziativa, partecipare a tanti concorsi con fantastici premi in palio e ottenere bonus sulle tue forniture grazie a iniziative speciali!