Pubblica Amministrazione

Per te che sei una Pubblica Amministrazione, Enel mette al tuo servizio tutta la sua esperienza.

Enel Energia, con la sua esperienza, è da sempre vicina alla grande realtà della P.A. per aiutarla ad essere sempre più efficiente e innovativa.

Enel Energia S.p.a si è aggiudicata la gara Consip  EE 16 id 2041 per la fornitura di energia elettrica alle P.A. presenti nelle seguenti Regioni e Province italiane:

Lombardia Provincia di Milano e Lodi
Veneto Emilia Romagna
Provincia di Roma Campania
Sicilia
Calabria

Se sei un cliente che ha aderito o intende aderire alla convenzione Consip nelle regioni fornite da Enel Energia e hai bisogno di informazioni relative alle forniture, contatta il nostro numero verde 800178044, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 17:30 esclusi i festivi.

Se invece hai bisogno di informazioni relative alle tue forniture non in convenzione Consip, contatta il nostro numero verde 800900860, attivo dal lunedì al venerdì dalle 7.00 alle 20.00, esclusi i festivi.

Se non sei un cliente Enel Energia e hai bisogno di aiuto per scegliere la soluzione migliore per le tue esigenze, Enel Energia mette a tua disposizione una rete di 130 consulenti esperti, su tutto il territorio nazionale, pronti ad individuare il contratto più vantaggioso. 

 

Trova il consulente Enel più vicino a te