Energia Pura Protezione Luce 360

Per la tua nuova casa, scegli l’offerta che ti regala il servizio Protezione Luce 360 di Enel X:

 

  • Prezzo della componente energia bloccato per i primi 24 mesi
  • Servizio Protezione Luce 360 gratis per tutta la durata del contratto
     

Attivala subito!

attiva l’offerta

Il prezzo si riferisce alla sola componente energia (IVA e imposte escluse). Tale prezzo è comprensivo delle perdite di rete che sono applicate come definite, pubblicate e aggiornate da ARERA. Dovrai inoltre pagare il corrispettivo di commercializzazione e vendita (CCV Luce) che, per i primi 24 mesi di fornitura, sarà pari a 102 €/POD/anno (IVA e imposte escluse), da corrispondere su base mensile.

Caratteristiche

Prezzo della componente energia bloccato per i primi 24 mesi di fornitura

Con Energia Pura Protezione Luce 360 hai la semplicità di un prezzo della componente energia bloccato per i primi 24 mesi di fornitura! Consuma tutta l’energia di cui hai bisogno, in qualunque momento della giornata e senza alcun vincolo. Condizioni economiche valide fino al 27/10/2021.

Un contratto chiaro

Il prezzo si riferisce alla sola componente energia e rappresenta il 54% circa della spesa complessiva per l'elettricità (IVA e imposte escluse). Dopo 24 mesi, Enel Energia potrà aggiornare le condizioni economiche dandone comunicazione per iscritto almeno 3 mesi prima della scadenza. Qualora il Cliente non desiderasse accettare le nuove condizioni economiche proposte potrà recedere dal contratto avvalendosi di un nuovo fornitore.

Rispetti l’ambiente

Scegli un contratto che rispetta l'ambiente, utilizzando solo l'energia certificata come prodotta da fonti rinnovabili come acqua, sole, vento e calore della terra, certificata dal nuovo sistema “Garanzie d’Origine” del Gestore Servizi Energetici, secondo la direttiva CE 2009/28/CE

Protezione Luce 360 di Enel X gratis!

Con Energia Pura Protezione Luce 360 vivi la tua casa senza pensieri e ottieni il servizio Protezione Luce 360 di Enel X gratis per tutta la durata del contratto: avrai a tua disposizione due interventi di riparazione gratuiti all’anno relativi all’impianto elettrico, una copertura assicurativa in omaggio che rimborsa le rate della bolletta di energia elettrica in caso di eventi imprevisti, l'accesso ad una rete di tecnici specializzati per riparazioni domestiche a tariffe agevolate e uno sconto a partire dal 4% per l'acquisto di prodotti, come caldaia, scaldacqua o climatizzatore sull’Enel X Store. Approfittane subito!