Ore Free

Un’offerta innovativa e flessibile che ti permette di:

  • Scegliere 3 ore di componente energia gratis ogni giorno
  • Cambiare le tue ore via APP e WEB
  • Monitorare i tuoi consumi giornalieri

Verifica e aderisci

Caratteristiche

Novità!

Scegli 3 ore di componente energia gratis ogni giorno!

Puoi aderire se hai un contatore di seconda generazione teleletto e una potenza contrattuale non superiore a 15kW 

Tutto in un click

Scegli 3 ore giornaliere consecutive in cui il prezzo della componente energia è gratis. E se le tue esigenze cambiano, usando l’APP o l’Area Privata Web di Enel Energia puoi modificare le tue tre ore free ogni giorno, fino a 15 minuti prima dell’inizio della fascia scelta. Puoi inoltre tenere sotto controllo i tuoi consumi, in modo facile e veloce, con un dettaglio giornaliero!

Scegli la sostenibilità

Sottoscrivi un’offerta che rispetti l’ambiente e utilizzi energia certificata come prodotta da fonti rinnovabili come acqua, sole, vento e calore della terra. La provenienza dell’energia da fonti rinnovabili è certificata tramite il sistema delle garanzie di origine del GSE.

Prezzo fisso e semplice

Con Ore Free, il prezzo della componente energia, al di fuori delle ore free scelte, è lo stesso per i primi 12 mesi e rappresenta circa il 36% della spesa complessiva per l'elettricità (IVA e imposte escluse). Dopo 12 mesi, Enel Energia lo aggiorna in base all'andamento del mercato e prima della scadenza ti comunica il nuovo prezzo. Entro 30 giorni puoi decidere se accettarlo o recedere dal contratto.

Sconti, bonus e promozioni

Non perdere l’occasione di iscriverti a enelpremia WOW!, il programma fedeltà dedicato ai clienti Enel Energia. Ogni settimana avrai tante sorprese e opportunità di risparmio! Basta accedere all’ App di Enel Energia o all’ Area Clienti e potrai scegliere i coupon sconto da utilizzare presso partner aderenti all’iniziativa, partecipare a tanti concorsi con fantastici premi in palio e ottenere bonus sulle tue forniture grazie a promozioni speciali. Approfittane ora!

Luce

In alternativa

Se vuoi passare a Enel Energia e non hai i requisiti per accedere a Ore Free, abbiamo comunque pensato per te una soluzione flessibile e conveniente

  • Luce

    Scegli Tu 100x100

    Per te che passi a Enel Energia, un’offerta flessibile con uno sconto del 100% della componente energia per il 1° mese di fornitura

    Sconto del 100% sulla componente energia per il 1° mese di fornitura