Con Senza Orari Luce hai la stessa Energia giorno e notte

Per la tua fornitura di energia elettrica ad Uso Diverso da Abitazione conviene un prezzo della componente energia unico che non conosce orari

Hai mai sentito parlare di UDA? Forse ancora no o forse serve solo fare un po’ di chiarezza! UDA, infatti, è la sigla utilizzata per indicare le utenze e le forniture di energia elettrica ad Uso Diverso da Abitazione

Parliamo quindi di forniture che servono cantine, garage, soffitte o condomini, per esempio. Sono tutte quelle tipologie di immobili che hanno certamente bisogno di energia elettrica, possono essere connessi in bassa tensione e che non rientrano nelle utenze domestiche. Una categoria di utenza a cui spesso non sai di appartenere, perché non ne conosci le caratteristiche e i vantaggi.

Enel Energia ha studiato una soluzione specifica, chiara e conveniente per te che sei cliente non domestico e che prevede un prezzo della componente energia fisso e senza vincoli di orari, pari a 0,11461€/kWh (IVA e imposte escluse) per i primi 12 mesi di fornitura. Tale prezzo è comprensivo delle perdite di rete che sono applicate come definite, pubblicate e aggiornate da ARERA.

Cos’è Senza Orari Luce?

Si chiama Senza Orari Luce perché il prezzo della componente energia è unico a ogni ora del giorno e della notte e valido per i primi 12 mesi di fornitura.

Puoi aderire a Senza Orari Luce se hai un immobile con queste caratteristiche:

  • fornitura di energia elettrica alimentata in bassa tensione (BT), 
  • potenza contrattuale non superiore a 25 kW 
  • consumi annui inferiori a 1.000.000 kWh

Per aderire all’offerta Senza Orari Luce di Enel Energia e attivare la fornitura di energia elettrica non è previsto alcun intervento né sugli impianti né sul contatore. E non solo, l’attivazione dell’offerta è completamente gratuita, anche online.

Cosa bisogna sapere sulle forniture a bassa tensione e altri usi

Conoscere il tipo di alimentazione della tua fornitura di energia elettrica è importante per avere una maggiore consapevolezza dei tuoi consumi e fare scelte informate e ponderate in fatto di offerte luce e gas. 

La tensione bassa è quella che troviamo comunemente in tutte le case e nelle aziende, che viene utilizzata per far funzionare gli elettrodomestici e i dispositivi elettrici di uso quotidiano. Ecco perché in tema di fornitura e di bollette si fa distinzione tra uso domestico e altri usi

La fornitura in bassa tensione destinata alle utenze per Uso Diverso da Abitazione si riferisce dunque a tutti quei locali o porzioni di immobile energeticamente autonomi e che non rientrano nell’utenza principale residenziale. 

Alcuni esempi? Box e garage, spazi esterni e giardini, soffitte o cantine, locali e servizi comuni condominiali.

Senza orari, senza pensieri

Per sciogliere l’eterno dilemma sull’offerta più adatta da applicare ai tuoi consumi non domestici arriva l’offerta Senza Orari Luce.

I locali identificati come Uso Diverso da Abitazione, infatti, hanno caratteristiche così diverse e particolari che non sembra semplice decidere a quale offerta aderire per diminuire la spesa sulla bolletta. Enel Energia ha trovato la risposta adatta per te che sei un cliente non domestico e ha pensato a una soluzione comoda e pratica!

Tutta la convenienza dell’offerta monoraria di Enel Energia 

Prova a immaginare, per esempio, quali sono i consumi delle parti comuni di un condominio, come l’illuminazione delle scale, il funzionamento dell’ascensore o i cancelli elettrici per accedere al complesso. Sono tutti consumi quotidiani costanti e i servizi vengono usati indistintamente a qualsiasi ora del giorno.

Senza Orari Luce di Enel Energia ti consente di avere un prezzo della componente energia unico e senza vincoli di orario, giorno e notte, proprio per andare incontro a questo tipo di esigenza di consumo ad uso diverso da quello domestico residenziale.

L’offerta prevede un prezzo della componente energia pari a 0,11461€/kWh e fisso per i primi 12 mesi di fornitura (IVA e imposte escluse). Tale prezzo è comprensivo delle perdite di rete che sono applicate come definite, pubblicate e aggiornate da ARERA. La suddetta componente energia, comprensiva delle perdite di rete, IVA e imposte escluse, rappresenta il 59% circa della spesa complessiva per l’energia elettrica, IVA e imposte escluse, di un cliente non domestico con consumi annui pari a 10.000 kWh e una potenza impegnata pari a 10 kW.

Senza Orari Luce è l’offerta che cercavi?

Vuoi sapere come fare per aderire a Senza Orari Luce per Uso Diverso da Abitazione?

È molto semplice, segui questi passaggi:

  • Vai alla pagina del sito Enel Energia dedicata all’offerta Senza Orari Luce
  • Clicca sul tasto “Attiva ora”
  • Compila il modulo con i tuoi dati di contatto
  • Un operatore ti contatterà il prima possibile per assisterti nell’attivazione

Se preferisci un contatto diretto, il nostro Servizio Clienti dedicato è a tua disposizione per ogni esigenza. Puoi infatti contattarci anche tramite chat dalla tua Area Clienti oppure chiamando dall'Italia il numero verde gratuito 800900860 (tasto 3) o dall'estero il numero +39 0664511012 a pagamento, al costo applicato dal tuo operatore telefonico. Tutti i nostri operatori specializzati sono a tua disposizione dalle 7.00 alle 22.00 tutti i giorni escluse le festività.

Scegli la trasparenza e la convenienza di Enel Energia. 

 

Offerte Altri Usi

Senza Orari Luce

L'offerta per cantine, garage, soffitte che non conosce orari grazie a un prezzo della componente energia fisso a tutte le ore.