Pinarello: una vita per le due ruote

Quando forniamo la nostra energia a una grande azienda, ci piace pensare che il nostro lavoro non finisca con la messa in moto degli stabilimenti ma consista piuttosto nell’accompagnare i nostri clienti nel loro percorso fatto di sfide quotidiane che portano a grandi traguardi.

In occasione del Giro d’Italia abbiamo incontrato Fausto Pinarello, Presidente e CEO di Pinarello, un’azienda la cui storia da più di sessant’anni è legata a doppio filo a quella della Corsa Rosa

Durante la nostra chiacchierata, abbiamo riscoperto una realtà genuina che ogni giorno, con entusiasmo, trasforma la sua grande passione di un prodotto che è sinonimo di eccellenza.

Spesso, sono proprio i nostri clienti a ricordarci il ruolo fondamentale che gioca l’energia nelle attività quotidiane delle imprese del nostro territorio. Un’energia fatta di competenza e passione, di tradizione e valori, ma anche del supporto di un partner affidabile.

Continua a seguire le nostre Business Stories. 

 

Business Stories - Giro d’Italia: Pinarello

Nel primo appuntamento delle nostre Business Stories dedicate al Giro d’Italia incontriamo Pinarello. Un’azienda che da sempre è sinonimo di passione, competenza e tradizione.