Tutti i clienti di Enel Energia del mercato libero, titolari di contratti di fornitura di energia elettrica e/o gas usi domestici, possono iscriversi al programma fedeltà totalmente gratuito ENELPREMIA WOW!* attraverso la sezione dedicata dell’Area Clienti, l’App di Enel Energia, recandosi presso lo Spazio Enel più vicino o chiamando il Servizio Clienti al numero verde gratuito 800.900.860.

All’iscrizione, i clienti ricevono un coupon e punti WOW! di benvenuto.

Confermata l’iscrizione, i clienti iniziano ad accumulare ogni mese punti WOW! In più, svolgendo azioni virtuose come attivare il servizio Bolletta Web oppure acquistare prodotti e servizi di Enel X o di altre aziende partner del programma,  è possibile ottenere punti WOW! aggiuntivi.

I punti WOW! sono spendibili su un catalogo ricco di premi e bonus in bolletta. Inoltre i clienti possono scegliere ogni settimana vantaggiosi coupon sconto da spendere presso i partner del programma e partecipare a concorsi per provare a vincere altri meravigliosi premi.

Per conoscere tutti i dettagli dell'operazione, leggi il regolamento.

Pdf size 0.24 mb DOWNLOAD

*L’iscrizione al programma fedeltà ENELPREMIA WOW! è consentita a persone fisiche maggiorenni, residenti in Italia, già clienti sul mercato libero con Enel Energia titolari di fornitura attiva di gas naturale uso domestico di tipo “uso riscaldamento individuale”, “uso cottura cibi e acqua calda” e/o fornitura attiva di energia elettrica usi domestici. Restano espressamente esclusi dalla partecipazione alla Manifestazione tutti coloro i quali non rientrano nelle categorie sopra indicate e coloro che fruiscono dei servizi di ultima istanza. Sono, altresì, esclusi i casi per i quali la regolazione imponga un preciso divieto ad iscriversi (a titolo esemplificativo e non esaustivo offerte PLACET). Operazione a premi valida dal 01/11/2019 al 31/12/2023. Regolamento completo e modalità di partecipazione sull'App di Enel Energia e su www.enel.it. Il montepremi stimato sulla base di analoghe operazioni e sulle stime fatte è di Euro 34.600.000,00 IVA esclusa.